Ke goduria!!!!!!!!!
L'ho portata tra le mie curve preferite e, pur cercando di rispettare l'adesivo del rodaggio sul serbatoio, mi sono proprio divertito e......ke grinta, non volevo + fermarmi!!!!!
Estetica: Troppo figa! anke da originale
Posizione di guida: PERFETTA. almeno x quelli alti 180 come me
Motore: Mi piace un sacco, sempre pronto, con un bel sound sia di scarico ke di aspirazione.
Effetto on-off ? C'e' senz'altro, e a me piace!!!!
In fondo se si vuole un cavallo di razza bisogna acettare qualke scalcio!!!
Sospensioni? Premetto ke nella mia precedente moto avevo un assetto "hornet cup" , pur usandola 90% su strada anke in coppia.
Forcella: pensavo peggio, almeno per ora.... puo' andare, ma vedrò meglio dopo il rodaggio quando il ritmo salira'.
Mono: La vera nota stonata! Veramente troppo sfrenato di idraulica, inutile
quindi precaricare, anke xke' sono 75 kg. Mal digerisce buke e dossi ke scompongono troppo la moto si ripercuotono troppo bruscamente sulla skiena! Da sostituire con unita' aftermarket provvista delle indispensabili 4 regolazioni!
Freni: si devono ancora assestare, ma buoni, anke se secondo me il mono sfrenato pregiudica anke il potenziale dei freni in quanto non contrasta adeguatamente il sollevamento del posteriore.
Conclusione: gran moto, con i suoi tanti pregi e pokissimi difetti, non potevo spendere meglio di cosi!![]()