Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Ennesimo scandalo

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple

Angry Ennesimo scandalo

ciao a tutti, sono passato oggi dal conce per vedere se la mia moto era arrivata o no...
    Con immenso stupore la moto c'è, insieme a tre sorelle gemelle. Non immaginate la gioia, mi sono messo a saltare e commosso!

Infatti mi avevano detto che, se fosse arrivata in un lunedì o martedì, sarebbero riusciti a farmela avere per il fine settimana...
    Come pensare, però, che non potesse cadere un'altra tegola? Eccola servita...!
    P.D. (che non sta per padova): mi hanno detto che ci vogliono tre giorni lavorativi per fare arrivare i documenti da milano e che quindi se ne riparlava per sabato prossimo (l'8 marzo, sì, incredibile ma vero). Alchè mi sono girato e ho detto che se la sarebbero potuta tenere; alla fine della fiera (della bestemmia) ce l'avrò mercoledì prossimo sempre tutto vada bene.

Sono basito, davvero, la serietà in quel posto non sanno nemmeno cosa sia.

HERMES, VERGOGNA!!
    Ultima modifica di TRInicco; 26/02/2008 alle 18:40

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Ma ti hanno chiamato loro o sei andato tu?
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Trinicco ho letto che i documenti non viaggiano insieme alla moto....prima arriva la moto e dopo i documenti, quindi credo non sia questione di conc ma di come è gestita da Triumph

Dai che tanto fino a sett prox piove

Moto
    no, già che ero di strada, ho deciso di fare una puntatina lì per rompere le palle e controllare (perchè, in realtà, sapevo sarebbe dovuta arrivare oggi o domani)...
    E no, non mi avevano chiamato e penso fosse ben lungi da loro il pensare di farlo...

In ogni caso, sì, f@bio, grazie del supporto morale, ma immagino che, fosse successa a te la stessa cosa, te la saresti presa altrettanto...

Chissà se sono di altri che frequentano il forum le altre moto... Di sicuro non quella di cane sciolto, il quale mi ha riferito di averla ordinata bianca...

Comunque, sono stanco di essere preso in giro, non mi interessa che sia procedura std di triumph operare così, al conce mi avevano detto che gli bastavano due giorni per fare tutte le pratiche.
    Stranamente, i tempi si viene a sapere che slitteranno subito prima rispetto a quando dovrebbero avverarsi... La moto doveva arrivare il 15 di gennaio, poi il 15 febbraio, poi avrei dovuto averla in questa settimana... che buffoni

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TRInicco Visualizza Messaggio
    no, già che ero di strada, ho deciso di fare una puntatina lì per rompere le palle e controllare
    Ti sei risposto da solo.....
    poi loro saranno anche come dici tu.... ma tu ti trovavi lì per caso...dovevi aspettare che ti chiamino loro...

l'attesa è lunga....però ne va la pena
    Ultima modifica di Marco Manila; 26/02/2008 alle 16:04 Motivo: quote

Moto
    ma, se ti dicono che, dal momento in cui la moto scende dal camion (e ci tenevano a sottolineare proprio questo punto), dovrai aspettare solo due giorni, tu, povero mona come me, non vai ad immaginare che "da quando scende dal camion" voglia dire "da quando noi ci inventiamo sia scesa dal camion", scusa eh...

TCP Rider L'avatar di bombe
    Moto
    Tiger 800 MY12, Ex Bonneville SE MY09, Ex Speed Triple 1050 MY05
    Ti confermo che Hermes è un concessionario del cazzo. Io ho uno Speed 1050 del 2005 usato che in origine era stato comprato da loro. Dopo averlo acquistato ne 2006 (quindi ancora in garanzia) sono andato da loro per vedere se avevano fatto i tagliandi e i dovuti richiami. Risposta tutto a posto vai tranquillo. Poi dopo un po' per scrupolo sono andato a Triumph Vicenza a far controllare i freni visto che la moto non frenava come avrebbe dovuto. Risultato la moto non aveva fatto nessun richiamo di quelli che doveva fare e secondo me neanche il tagliando (nonostante io abbia la fattura dell'epoca!) . A Vicenza hanno fatto tutto gratis e si sono scusati per il comportamento del collega di Padova, dicendomi che non è la prima volta che i clienti si lamentano e che loro verificano queste cose. In via ufficiosa so che Triumph Italia lo sa e sta valutando se toglergli la concessionaria. Avresti fatto meglio a comprearla a Vicenza sono molto seri e disponibili e hanno un'officina che sa il fatto suo, da Hermes i meccanici sono imbecilli e non sanno neanche di cosa parlano. Uno dei due vendeva ricambi Piaggio una volta poi per magia è diventato meccanico Triumph!!! Ti sconsiglio vivamente di andare da loro a fare i tagliandi, vai a Vicenza.

Moto
    allegria portami via insomma.... ma che cazzo... la mia tristezza ora è disperazione!!! non ho parole.
    Io abito in prato, per me andare a vicenza sarebbe una tortura ogni volta. NOoooooooooooooooooooooooooooooooo ma tutte a me devono capitare?

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    ma, se ti dicono che, dal momento in cui la moto scende dal camion (e ci tenevano a sottolineare proprio questo punto), dovrai aspettare solo due giorni, tu, povero mona come me, non vai ad immaginare che "da quando scende dal camion" voglia dire "da quando noi ci inventiamo sia scesa dal camion", scusa eh...
    Io ho ricevuto la notizia della moto nel momento in cui la stavano scaricando davanti al concessionario di Modena, era di primo pomeriggio. L'impiegata mi ha anche detto che se fosse riuscita avrebbe preparato la consegna poer il pom successivo, io ho detto che mi bastava anche la mattina successiva visto che avevo in programma EICMA Milano.
    Sono passato a ritirarla ed era tutto in ordine.
    Non so il perchè ma i documenti che viaggiano separatamente e con ritardo di tre giorni rispetto alla moto, erano arrivati un'ora prima della moto.
    TRInicco, non ti ingastrire più di tanto, non ne vale la pena. Dalla prossima settimana dimenticherai o giudicherai con più clemenza quanto successo...sono i miracoli della piccola trecilindri.
    ciao

Moto
    E allora si sono espressi male loro....
    a me hanno sottolineato, che quando arriva la moto con i documenti mi chiamano, io saldo, e nel giro di 2-3 giorni (immatricolazione) la ritiro...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima