sarà anche in parte colpa della fabbrica centrale, ma... il comportamento di V-hermes è quantomeno censurabile
sarà anche in parte colpa della fabbrica centrale, ma... il comportamento di V-hermes è quantomeno censurabile
tri quello che stai passando l'ho passato anch'io,quanto malesangue!!!!(nn scrivo le bestemmie in barese hehehe).......cmq quando avrai la motuzza fra le gambe dimenticherai tutto e dirai.......mavaffa....e te ne andrai in giro scorazzando con la tua piccola

fatevi meno seghe mentali.
se non volete ritardi e casini con le consegne, prendete una BMW
non vi piace??? Bè immaginoAllora pazientate
![]()

te non aspetti da almeno 8 anni, quindi forse non ti ricordi che vuol dire.

Ringrazia che ti è già arrivata ! mi pare che tanti se la passino Enormemente peggio di te. P.S. anche il mio conce non mi aveva avvisato per l'arrivo... e me la son trovata lì che mi guardava... e per questo .. la sorpresa e la soddisfazione son stati Enormemente Amplificati !
Porta pazienza che la pazienza è la virtù dei forti .. tanto ormai è lì !!!
ce l'ho già una bmw, ma non è il luogo dove parlarne... oggi sono andato a saldare e gli ho portato 2,5k € in contanti, avreste dovuto vedere la faccia!!Ho anche deciso che cambierò il casco e molto probabilmente prenderò uno shoei xr 1000 rogue
yeeeahh!!!
ciao,io ho avuto esperienza con hermes di padova..in teoria sono li per venderti la moto...ho trovato menefreghismo totale...nn so te..comunque per nn sbagliare ho preso la street a vicenza da berti motor..ovvero triumph vicenza e ducati vicenza...competenti e veloci!devo dire comunque che da hermes per quanto riguarda il vestiario è sempre ben fornito e propenso ad effettuare sconti...nobile!sicuramente ci torno da hermes,ma nn per prendere una moto!
hei tri..abano dici 100 hp o una cosa del genere??ho sentito parlare di lui,pensa,dal conce di vicenza...sai se ha già fatto qualcosa per quel capolavoro di scarico zard basso??tipo attacchi pedane e se per caso riesce ad averlo..lo scarico intendo..saresti cortese se mi sai dire in merito...ciaoooe se passi a monselice,in centro,bar maleva..lavoro li,ovviamente di sera..l'aperititvo compreso..di domenica c'è il pienone,belle gnocche ma poche moto..tra un po se il tempo si sistema,ci sarà la mia street..se passi in zona fermati..con la street ovviamente!!!ciao ciao
Ultima modifica di devisonline; 28/02/2008 alle 02:05 Motivo: UnionePost automatica
Sì, intendo proprio 100hp, dove lavorano due ragazzi molto in gamba e alla mano... Se vuoi mi informo sullo scarico e relativi attacchi, etc.
A monselice ci abitano due miei carissimi amici, di cui uno con uno zx-6r, che di sicuro conoscerai, in quanto quando accende la moto lo sento fin qui, ha uno scarico a tromboncino da moto gp!! Quindi prima o poi ci passo, grazie dell'invito! è il bar nella piazza principale?