trinicco allora alla fine quando te la consegnano sta moto?!martedi prox?

trinicco allora alla fine quando te la consegnano sta moto?!martedi prox?
Secondo me bisognerebbe anzitutto farsi dare una data prevista di consegna. Se la sforano far presente la propria scocciatura, a meno che non siano così educati da scusarsi, visto che spesso non dipende da loro.
Ad ogni modo in questo genere di acquisti, quando si slitta la consegna di 1-2 settimane (o magari un mese) secondo me è inutile imbufalirsi, è come il bimbo che non riceve il suo giocattolo. Capisco l'ansia di avere la moto, ma tutto sommato cosa cambia se ce l'hai prima o dopo (con dopo intendo tempi ragionevoli e giustificati)?
Pensate che io pur avendola ricevuta nella data stabilita, poi ho dovuto aspettare una settimana per l'immatricolazione perchè alla fine la targa la prendevano da Palermo e non da Catania (qui erano finite).
Avevo anche io l'ansia di portarla a casa...ma alla fine a che pro visto che pioveva?
Sono ragionamenti che sicuramente a caldo non si riescono a fare, quindi per ora ti comprendo benissimo trinicco, ma sono sicuro che una volta in sella la penserai come me e gli altri.

con me sono già in ritardo di due mesi...
eh, infatti... una settimana si capirebbe... ma io dovrei essere in sella giù dal 15 gennaio, se permetti..
Quindi giudico totalmente legittimata la mia incazzatura.
Peraltro, fino al primo tagliando, la dovrò guidare SENZA ACCESSORI perchè pare arriveranno dopo; non solo!! mi dovranno anche cambiare la strumentazione perchè ci ho notato un graffio all'altezza dell'ultimo led del limitatore.
Ah, dimenticavo, cane (), la moto me la danno MERCOLEDI', sempre tutto vada per il meglio... >_>

Sempre detto che è meglio prenderla da Berti altro che!!!Cmq tranquillo che appena ci metterai il culo sopra dimentichi tutto...
confermo berti motor!!number one!

come un graffio sul led?ma come hai fatto a notarlo è cosi grande?come si sono giustificati?

[QUOTE=TRInicco;990495 non solo!! mi dovranno anche cambiare la strumentazione perchè ci ho notato un graffio all'altezza dell'ultimo led del limitatore.
>_>[/QUOTE]
Sti cazzi... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo![]()
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES

Mi date il numero di triumph italia...????
sì, ci vede benissimo e ultimamente è un po' monotona nel guardare sempre me...
Il graffio proprio non so come sia potuto essere stato fatto, è in una posizione improbabile... posto una cosetta fatta in due secondi, non lamentatevi della qualità, è solo per farvi vedere approssimativamente dove...
Hanno sbuffato per la mia puntigliosità (io la moto la pago per perfetta e perfetta deve essere) e detto che me lo cambiano tutto in garanzia. Ma se la moto ci ha messo 3 mesi e mezzo ad arrivare, non oso immaginare quanto dovrò aspettare per la mia strumentazione nuova...![]()
Adesso ci manca solo che prenda fuoco durante il primo rifornimento di benzina direi!!![]()
Ultima modifica di TRInicco; 29/02/2008 alle 01:14 Motivo: UnionePost automatica