ma sicuri di stare bene si??? io l'unica cosa che voglio vedere ronzare per casa, e per qualche ora al massimo, è una "libellula" in perizoma...
E a comandare il suo "rotore di coda" ci penso io....
mio fratello se li costruisce da solo i suoi oggetti volanti
ma le dimensioni non gli permettono di farli volare in salotto ,mia cognata si incazza(sono io accanto all'aereo,giusto x le proporzioni)
![]()
Send with the butterfly d' mammt
bel lavoro.....anche io ho il box intasato di pezzi di modellismo dinamico,elicotteri però.....ma non trovo mai il tempo.
Per questo ho preso i micro heli.....così tra un post e l'altro faccio "un giro"![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
che figata!ne voglio uno,ma li hanno i cinesi?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ultima modifica di VonRichthofen; 26/02/2008 alle 19:54 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Von hai lanciato il sasso ci hai incuriosito, e adesso dacci qualche info in più, tipo dove si possono acquistare i Picooz, a che prezzo, che modelli ci sono, eventuali differenze, autonomia di volo e tempi di ricarica.
Infine i 2 filmati postati li hai realizzati tu?
Ermaggico-England