Raga forse ne avete già parlato ma io vi chiedo se è possibile omologare la gomma da 180 anche sulla mia vecchia speed del 2002....
poi volevo sapere se qualcuno di voi ha provato le doppia mescola della michelin per sapere come vanno....grazie![]()
![]()
Raga forse ne avete già parlato ma io vi chiedo se è possibile omologare la gomma da 180 anche sulla mia vecchia speed del 2002....
poi volevo sapere se qualcuno di voi ha provato le doppia mescola della michelin per sapere come vanno....grazie![]()
![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

ma pekkeee'!!!!....un must di quella moto è proprio il gommone da camion....
hai pienamente ragione...ma ho voglia di renderla un po piu agile nei cambi direzione..almeno quando salgo a casa a quel cagone col motard ,che trovo tutte le sere, riesco a leggergli la targa!!!![]()
![]()
ehheeheheheeh![]()
![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

a uno con un motard e un buon manico, altro che 180....ci vorrebbero due blocchi del daytona contrapposti![]()
devi chiedere il nulla osta a triumph italia, poi andare con quello in motorizzazione...
grazie Seven..ma sai se qualcuno lo ha già fatto?![]()
L'HO APPENA SOSTITUITA LA PRIMA BIMESCOLA,RISPETTO ALLE PILOT POWER RACE SI CONSUMA IN MANIERA UN PO PIU' OMOGENEA....MA IL GIOCO A MIO AVVISO NON VALE LA CANDELA...
azz dunque che gomma montare?forse meglio le pirelli?io con le pilot ho fatto quatrromila km...vorrei farne qualucno in +!!!!porca ciccia![]()
![]()