una moto da Paura !!! bella bella bella
Stupenda supersportiva dal design diverso e innovativo: visto il costo (16'000?) credo sia davvero difficile provarla se non in particolari occasioni.
Tipo al mugello.....ti dice niente marco?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ma la linea della 1098 non ha già più di 10 anni?!?!
Forse no. Sarebbe come dire che la linea della nuova Fiat 500 ha già 50 anni...
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Più che per il costo, ( la 990 Adventure costa sempre 13.990 quindi poco meno...) sarà difficile per l'esclusività ( nel senso che a malapena ce ne sarà una per concessionario..). Comunque c'è da due mesi una pagina intera su MotoSprint e In Moto.....dice " questa primavera, dal vostro concessionario KTM...." ...
..la foto è arrapantissima.....
Io ci sarò...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
bellissima, mi piacerebbe provarla anche a me!!!
io dico che la rc8 è LA + BELLA SUPERSPORTIVA CHE C'è