veramente poco tempo fa si parlava di grigliate!
notte a tutti io me ne vo'!![]()
veramente poco tempo fa si parlava di grigliate!
notte a tutti io me ne vo'!![]()
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL
Naturalmente Over!!!!!!

Diciamo che negli ultimi tempi non ci stanno facendo mancare niente...
Oggi ho visto una cosa che mi ha fatto girare pesantemente le palle.
Durante il Tg delle 20, servizio sulla strage di Erba, hanno inquadrato la "gabbia" dove quelle 2 me**e degl'imputati - marito e moglie - se la ridacchiavano beatamente, come se fossero ad uno spettacolo di varietà...
Fossi stato nelle veci del giudice li avrei cacciati dall'aula a calci nel culo.
E non voglio continuare.......................................
Se sei incerto......... accertati.

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
uno dei tanti casi...
ultimamente avete pensato a come il destino si diverta con noi?
un bambino casualmente cade in una cisterna e si ritrovano i corpi dei gemellini di gravina...sembrava uno dei soliti casi irrisolti sulle scomparse di minori...ed invece...assurdo, ancora non ci credo...da un lato però, per quanto tutta la storia sia macabra e piena di punti interrogativi, son contenta che siano stati ritrovati (anche se morti, purtroppo), almeno il genitore "più sano" si metterà per quanto possibile il cuore in pace...non oso immaginare che sofferenza non sapere se i proprio figli siano vivi o morti, vicini o lontani...spariti...almeno adesso...però è brutto
Bilancia ascendente Strunzzz

il capitanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
GAME OVER
bella gente buona notte non immaginate quanto felice vado a dormire
Ultima modifica di giulio; 27/02/2008 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

un piccolo sfogo,penso sempre agli ultimi istanti vissuti dal povero tommaso,preso in casa,partito con i bastardi in scooter e caduti in corsa,poi ucciso con un badile,cosa può esser passato per la sua testa in quei ultimi istanti di vita,quanto ha sofferto?mi vien da piangere a pensarci,all'epoca aveva la stessa età di mio figlio.pena di morte a quei bastardi.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
buona notte ragazzi
Bilancia ascendente Strunzzz