Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Si puo' provare. Se siamo daccordo io mi informo, ma....... colore........ modello....... misure? diametro di 6 cm .... modello giuditta .... colore? Mah!!! .... vediamo quali proposte arrivanodaglialtri ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan diametro di 6 cm .... modello giuditta .... colore? Mah!!! .... vediamo quali proposte arrivanodaglialtri .... bhè come quello che hai in firma tu natan e altri over. per me non è male .
Originariamente Scritto da valentinorossi bhè come quello che hai in firma tu natan e altri over. per me non è male . È un idea ... ma dove siete tutti?
Originariamente Scritto da natan È un idea ... ma dove siete tutti? tutti a cena io tra poco ceno, e poi a lavoro notturno. mi aspetta la torta pasqualina fatta dalla mia compagna
Originariamente Scritto da valentinorossi tutti a cena io tra poco ceno, e poi a lavoro notturno. mi aspetta la torta pasqualina fatta dalla mia compagna Scusa, ma la faccina l'hai messa per la torta pasqualina o per la tua compagna?
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski Scusa, ma la faccina l'hai messa per la torta pasqualina o per la tua compagna? ma guarda un po' che maleducato ... sarà per la torta ... mi sembra ovvio ...
buona sera over cari
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Chinaski Scusa, ma la faccina l'hai messa per la torta pasqualina o per la tua compagna? x entrambe le cose Originariamente Scritto da JL. buona sera over cari sera JL. ben arrivata tra gli over Originariamente Scritto da natan ma guarda un po' che maleducato ... sarà per la torta ... mi sembra ovvio ... certo anche x la torta
Ultima modifica di valentinorossi; 28/02/2008 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica
io dico così
Originariamente Scritto da JL. io dico così che bello vedere che anche JL. prende iniziativa. a me piace molto anche questa!!! brava
Regole del Forum