Per me va bene tutto!
In quanto alla discussione di cui leggo sopra ribadisco:
RESPECT!
RISPETTO!
Per me va bene tutto!
In quanto alla discussione di cui leggo sopra ribadisco:
RESPECT!
RISPETTO!
Ultima modifica di kiter; 29/02/2008 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
a più tardi over
Bilancia ascendente Strunzzz

ma dp !!! io me la rido... e x aver espresso la MIA FOTTUTA IDEA senza offendere nessuno,devo essere attaccato da te ?????
e mi si parla di rispetto ?????
ti sei permesso di darmi del giovane ignorante e idiota,,, ma sul serio,,, e mi dici che i baci o il resto che ho detto X RIDERE me le devo tenere x me ???
e devo pure tacere ???
molli la spugna semplicemente xke non sei in grado di discutere senza continuare ad offendermi?
evitati tu la liberta di insultarmi e prenditi la liberta di ignorare cio che scrivo se non discerni il mio esser serio dal faceto.
almeno chiedi venia x gli insulti,plese and peace.

Dai che poi ti piace ... ascoltami, prova a mollare ciò che hai fatto fino adesso ... sono sicuro che sai fare di meglio ...
Sinceramente! Non capisco se ci sei o se ci fai ... hai un humor al quanto volgare e offensivo, non so se te ne accorgi oppure no ... quando ti ho consigliato Groucho Marx era per questo ... battute giuste al momento giusto ... la stessa battuta al momento sbagliato scade ... Groucho Marx insegna che é nell'armonia che nasce la poesia del comico ... comunque! Si può anche non essere degli artisti per capire che quanto si offende si offende e che il rispetto in un forum é comunque un buon atteggiamento.![]()
Le verre est un liquide lent

bhe natan... se il mio humor e di pessimo gusto chiedo tranquillamente scusa.
e chiedo scusa se in questo modo ho offeso qualcuno,poiche NON e mia intenzione.
visto che il mio humor non e gradito,visto che le mie poesie non son gradite,ecc ecc,
porgo a tutti gli utenti del forum le mie scuse e i miei saluti,
addio.

Uno ti da un consiglio e subito si cade sul patetico. Scusami tu se mi sono espresso in modo chiaro, senza filtri ... visto che scrivi poesie dovresti confrontarti con quanto ti ho scritto e non fuggire. Probabilmente ci saranno persone che godono del tuo modo di essere e con loro puoi anche osare. È con gli altri che dovresti fare maggiore attenzione. Tutto qui! Intuisco che se NON era tua intenzione essere volgare, allora ci sei e non ci fai ... questo é un buon punto di partenza per iniziare ... buona fortuna e sappi, la poesia esiste al di la del piacere che gli altri ne ricavano ... si può comunque sempre migliorare, non credi?![]()

OOOOOHHHHH RAGASSUOOOOLIIIII E' TANTO CHE NON VI LEGGO...
UN BACIONE A TUTTIII!!![]()
εὐδαιμονία
no, mollo la spugna perchè siamo su 2 lughezze diverse.
Il signore m'ha dato il dono della parola ed una discreta capacità d'utilizzo.
Il ritirarsi non è sempre segno di vigliaccheria...
Non mi sottovalutare.. (te l'avevo già detto???)
Io ti ho dato dell'ignorante sul serio tu mi hai risposto per ridere..
Chiaro.. questa è la tua versione dei fatti....
Io allora ti dico che io l' fatto per ridere, e ti chiedo venia se non sono esperto di faccine, e tu come tuta risposta in due post mi parli di puzze scoregge e baci sulla dentiera....
Se tu non trovi offensivo ( e sul valore dell'offensivo si potrebbe discutere a lungo..non è solo un insulto ad essere offensivo) parlare di scoregge , puzze e di baci sulle dentiere ( e potrei andare avanti e riportarti un pò di tuoi interventi "tipo") non puoi pensare che così sia anche per gli altri.
Hai il tuo,chiamiamolo, humor e hai la facolta di esercitarlo con le persone con cui sei sicuro che sia ben apprezzato.
nessuno te lo vieta.
Comunque è inutile portare avanti queste diatribe capziose e noiose.
Ributto la spugna...![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ciao black panther, arrivi dopo tanto tempo nel bel mezzo di una diatriba ... sappi che non siamo sempre cosi aguerriti ...![]()