Un mio amico mi ha fatto notare che la mia frizione è dura... io non me ne ero neanche accorto...
Come posso fare per ammorbidirla?
Un mio amico mi ha fatto notare che la mia frizione è dura... io non me ne ero neanche accorto...
Come posso fare per ammorbidirla?
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

perdi tempo....tutte sono un po tostarelle![]()
....G.T.C.....
Ma vuoi ammorbidirla per lui??
Se a te andava bene così....
Battute a parte, effettivamente le frizioni Triunz ( specie se vecchi modelli..) non sono famose per essere morbide. Oltre ai consigli del Presidente SRT non c'è molto da fare.
Io sto studiando, a puro titolo di esercizio per l'intelletto, una modifica reversibile per la lunghezza della leva sul carter......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
D'accordo con Ethan.
Io ho sfilato il cavo dalla leva ed ho fatto colare dell'olio molto fluido (ti consiglio quello per macchine da cucire o similare).
Ci vuole un pò di pazienza ma in genere le cose migliorano sensibilmente (comunque non ti aspettare la morbidezza "giapponese").
Molto interessante la modifica che ha in mente Valterone...
Ciao

Sulla mia avevo lo stesso problema da un po'...non mi preoccupavo più di tanto perchè la frzione non è mai stata un burro...però ultimamente era peggiorata... in pratica il filo si stava rompendo e grattava dentro alla guaina...sostituito filo e guaina et voilà il gioco è fatto
!!! lamps!!!!!
RAGAZZI ARRIVA LA PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).