siete dei simpaticoni!
vorrei solo precisare che vado in moto da quando avevo 13 anni, ora ne ho 44 e ho sempre avuto moto non certo da turisti, nell'ordine:
Il mitico FANTIC CABALLERO
KTM 125
KTM 250
DUCATI PANTAH 600 SL (che conservo ancora)
DUCATI 900 SS
DUCATI 996
non mi ha mai sfiorato l'idea di montare un portapacchi e nei periodi in cui ho usato la moto per muovermi i città avevo uno scooter da tenere in strada.
Ringrazio quelli che mi hanno dato dei consigli e continuo a pensare che l'argomento non sia così strano, mica voglio montare il portapacchi su una 1098R!
nulla di strano Roby
anche io lo avevo montato sul mio ex monster 900 con il monorack givi e ti dirò che era comodissimo riporvi quando mi fermavo casco e giacca oppure per le gite domenicali in spiaggia metterci asciugamani e ciabatte senza caricare uno zaino in spalla a mia moglie
...tra due anni se avrò ancora questa moto per caricarci mia figlia lo installerò sicuramente anche io,fammi sapere ciao

Sicuramente la soluzione bauletto non è la migliore per l'estetica,(direi orribilenonchè pericolosa) ma qualcuno mi sembra l'abbia già detto, io valuterei la borsa da serbatoio pittosto, magari quella allargabile che alla fine garantisce buono spazio. Logico che non la puoi lasciare sulla moto, ma sicuramente non deforma la bellezza e compattezza della street.
Io non ti prendo in giro perchè la necessità di portare qualcosa sulla moto ce l'ho pure io per andare al lavoro, attualmente risolta con uno zaino, sto valutando anche la borsa da sella, ma è un pò piccola e poi vai da solo, naturalmente.
Sicuramente un bauletto non me lo vedo, pensaci un po prima che di soluzioni ce ne sono....ciao
![]()

Se vuoi il bauletto (contento te!) GIVI!
Se vuoi che comprenda la tua esperienza... ci siamo (e sta-benvenuto... meno male che c'è qualcuno più anziano di me!!!)!
Se vuoi che sbavi un po' pensando al 996... sbavo!
Se però vuoi che a tutti i costi non tiri fuori la storia dei "soldi buttati", mi spiace...
Ma le borse morbide coi telaietti no???
Ciao
Passato al lato oscuro
Motomalato

Solo Givi (se usi la funzione cerca troverai almeno un paio di topic), ma x ora niente foto... forse se gli scrivi e gliele chiedi...
![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

Sti giovani... sempre pronti a denigrare chi ha più esperienza... io ho 33 anni e vado in moto solo da 5, a me personalmente l'idea del bauletto su qualsiasi moto naked mi fa rabbrividire, ma se ti serve segui il consiglio del Givi monorack... ottima marca e solido supporto...![]()
non ho mai visto una ferrari o una lamborghini con il portapacchi....
fatti la tigre a sto punto che e' piu' turistica
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.