Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 274

Discussione: RaceChrono - freeware per misurare le proprie prestazioni in pista!

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Guxx
    Data Registrazione
    07/04/07
    Località
    Massa
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    la nuova versione funziona perfettamente con il GPS integrato del 6110 navigator... ora manca solo la prova in pista!
    lo stesso cell. (ottimo telefonino) di mio fratello...lo farò scaricare anche a lui

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,039
    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    la nuova versione funziona perfettamente con il GPS integrato del 6110 navigator... ora manca solo la prova in pista!
    Ottimo.

    Se hai fretta e sei curioso puoi anche metterlo in macchina e farti un girettino per la tua città, magari ripetendolo 2-3 volte: almeno prendi confidenza con le funzioni e testi il tutto, senza brutte sorprese quando stai girando in pista.

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Rena
    Data Registrazione
    30/03/07
    Località
    Padova
    Moto
    Daytona 955i '00
    Messaggi
    1,368
    Ragazzi, visto che dovrei acquistare un cell. mi sembrerebbe opportuno acquistarne uno che funzioni bene con 'sto software ... voi cosa mi consigliate ? ce ne sono alcuni nei quali il software funziona meglio ? Per es. tu Boss che cell. hai ?
    In attesa anche delle istruzioni che state preparando, grazie.

    P.S.: sapete indicativamente dirmi su che prezzi si viaggia ?

  5. #34
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,039
    Ecco l' elenco dei telefoni su cui gira:

    Lista telefoni supportati (presa direttamente dal sito
    Nokia 3230, 6260, 6600, 6620, 6670, 7610, 6630, 6680, 6681, 6682, N70, N72 and N90
    Nokia 3250, 5500 Sport, E50, E51, E60, E61, E61i, E62, E65, E70, E90, N71, N73, N75, N76, N77, N80, N81, N81-8GB, N82, N91, N92, N93, N93i, N95, N95-8GB, 5700 XPressMusic, 6110 Navigator, 6120 Classic, 6120, 6121, 6290, Samsung SGH-i400, SGH-i450, SGH-i520, SGH-i550, SGH-i560, LG KS10

    Io ti consiglio i Nokia, vanno bene e si trovano dappertutto.

    Io ho un modesto N70, telefono che ad oggi costerà meno di 200€, che fa ottimi video e foto oltre ad avere il sistema operativo Symbian che appunto ti permette di installare programmi aggiuntivi, ma vanno bene anche altri.

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    nato a Venessia
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Messaggi
    4,211
    Citazione Originariamente Scritto da Renatiger Visualizza Messaggio
    Ragazzi, visto che dovrei acquistare un cell. mi sembrerebbe opportuno acquistarne uno che funzioni bene con 'sto software ... voi cosa mi consigliate ? ce ne sono alcuni nei quali il software funziona meglio ? Per es. tu Boss che cell. hai ?
    In attesa anche delle istruzioni che state preparando, grazie.

    P.S.: sapete indicativamente dirmi su che prezzi si viaggia ?
    Io lo uso con soddisfazione su un vecchio nokia 6630,
    guarda nel sito all'elenco Nokia S60 3rd editions che son quelli più nuovi e più potenti.
    Se vuoi risparmiare un pò, l'elenco che ti ha dato Marco va benissimo, uno tipo l'N71 non dovrebbe costare troppo e dovrebbe fare tutto quello che serve per questo programma (occhio che ti serve anche una memory card un pò più capiente x memorizzare i dati ed ovviamente un antenna GPS bluetooth)

  7. #36
    Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Data Registrazione
    16/05/07
    Località
    Rimini
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Messaggi
    2,292
    Attendo anche io il report ed i risultati della giornata a Varano...
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Rena
    Data Registrazione
    30/03/07
    Località
    Padova
    Moto
    Daytona 955i '00
    Messaggi
    1,368
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    Attendo anche io il report ed i risultati della giornata a Varano...
    Novità ? Grazzie.

  9. #38
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/10/06
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti,
    giusto per caèire: come cavolo impostate la linea di partenza/arrivo a fine giro?
    Ho capito come impostarla mentre sei "on track" (ci devi essere fisicamente da parte), ma sul sito ho letto che si possono mettere gli split e l'arrivo anche dopo aver registrato i tuoi giri, però non so come muovermi sulla mappa e selezionare il punto corretto...qualcuno mi sa aiutare?

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    nato a Venessia
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Messaggi
    4,211
    Citazione Originariamente Scritto da Steyxever Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    giusto per caèire: come cavolo impostate la linea di partenza/arrivo a fine giro?
    Ho capito come impostarla mentre sei "on track" (ci devi essere fisicamente da parte), ma sul sito ho letto che si possono mettere gli split e l'arrivo anche dopo aver registrato i tuoi giri, però non so come muovermi sulla mappa e selezionare il punto corretto...qualcuno mi sa aiutare?
    Ora non ho il programma sotto mano x dirti con esattezza, cmq è abbastanza una cavolata, devi entrare nel menu dove rivedi i dati che hai raccolto (mi pare quello con scritto "session" e poi la durata in minuti della sessione) ti sposti con le freccie avanti indietro finchè non raggiungi quella che è secondo te la linea di inizio/fine, dal menù opzioni scegli aggiungi start/finish line.
    A questo punto ti appariranno tutti i tempi sul giro..
    se mastichi un pò di inglese ti consiglio di visitare il sito ufficiale e leggere le istruzioni li

    ps: se sei andato in qualche pista che non è ancora presente sul loro sito, potresti mandarmi i tuoi dati così poi gliela faccio caricare come ho fatto con Varano

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di willy75
    Data Registrazione
    05/10/07
    Località
    senza fissa dimora
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,728
    Strafigo!!!

    lo voglio lo voglio!!!

    anche se non sono un pistaiolo, lo usero' per vedere quanto ci metto ada ndare da casa al lavoro in moto, e per i giri domenicali!!! ah ah ah ah ah ah!

    cmq, prima devo cambiare cel, ho un vecchissimo nokia 3650, che vedo non adatto al software!!!

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quasi telemetria: Racechrono + Racechrono2avi + OBDKey
    Di scinty nel forum Triumph on Track
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 31/05/2017, 06:42
  2. Nokia N95 8g + kit racechrono
    Di NOT NORMAL nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15/01/2012, 21:04
  3. racechrono: che telefono (baracca) mi consigliate??
    Di Cav nel forum Triumph on Track
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11/11/2011, 20:43
  4. Vallelunga 13 febbraio Video in pista racechrono + OBD
    Di scinty nel forum Triumph on Track
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/02/2011, 09:20
  5. il carisma non si può misurare e non ha canoni da seguire ...
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 07/04/2007, 09:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •