Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Sempre Sprint

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Arrigodj
    Data Registrazione
    05/06/06
    Località
    Cesena
    Moto
    ex Sprint ST 1050...ora Aprilia RSV1000
    Messaggi
    258
    Ho ritirato la mia giovedì scorso e se vuoi posso dirti la mia (prima avevo un bandit 600...)

    I primi 2 giorni avevo un leggero male hai polsi dopo 50 km...ma è questione di abitudine! sabato ho fatto 500 km di curve e autostrada e nessun dolore e mooolta soddisfazione!!

    L'unica cosa che scazza un pò è il cambio che a volte non è precisissimo...ma penso che faccia parte dello stile triumph!!!

    Del resto è un orgasmo!!! Quando dai gas è una figata!! Alle staccate hai lo scarico che 'scoreggia' come non mai!!! Vai da dio fra le curve come in autostrada dove puoi tenere andature elevate...e stai comodo anche con la zavorrina...

    Per ora son molto contento...

    Oltretutto non passi di sicuro inosservato...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/05/06
    Messaggi
    22
    Devo dire che cmq il mezzo è veramente valido...
    Se prendo una Sport tourer prenderò la sprint...
    Il vfr no...
    Al massimo guardo per qualche alternativa di altro genere:
    -gs 1200
    -multistrada 1000
    Sono altri tipi di moto....lo so...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da gladio76
    Devo dire che cmq il mezzo è veramente valido...
    Se prendo una Sport tourer prenderò la sprint...
    Il vfr no...
    Al massimo guardo per qualche alternativa di altro genere:
    -gs 1200
    -multistrada 1000
    Sono altri tipi di moto....lo so...
    come sei difficilotto....
    eheh..cmq goditi la sprint ...e vedrai che una volta che ti sei allenato coi polsi ne sarai felice che non la venderesti piu'...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  5. #14
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/05/06
    Messaggi
    22
    ho ancora un po' di giorni per decidere..... si sono allungati i tempi tecnici....

  6. #15
    pipes
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arrigodj
    I primi 2 giorni avevo un leggero male hai polsi dopo 50 km...ma è questione di abitudine! sabato ho fatto 500 km di curve e autostrada e nessun dolore e mooolta soddisfazione!!
    io mi trovo molto comodi i semimanubri... se sto appoggiato al serbatoio riesco a stare con la schiena (quasi) dritta e non è stancante...
    se voglio fare qualche bella curva come si deve, arretro e mi viene "naturale" spingere sui semimanubri.
    Non li trovo affatto bassi, anzi

    Citazione Originariamente Scritto da Arrigodj
    L'unica cosa che scazza un pò è il cambio che a volte non è precisissimo...ma penso che faccia parte dello stile triumph!!!
    io al primo tagliando l'ho detto al concessionario... il cambio è migliorato ! non so cosa sia stato fatto... forse basta il primo cambio olio

    Citazione Originariamente Scritto da Arrigodj
    Del resto è un orgasmo!!! Quando dai gas è una figata!! Alle staccate hai lo scarico che 'scoreggia' come non mai!!! Vai da dio fra le curve come in autostrada dove puoi tenere andature elevate...e stai comodo anche con la zavorrina...
    descrizione azzeccata!
    stesse mie impressioni!!

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    io avevo il cambio duro...che bisognava sparare ....
    e cosi' l'ho risolto (che ora e' docile) cambiando olio..montando un 5w-40 della REPSOL semisintetico...altro che mobil one come consigliato dalla mamma triumph. Ma non so se e' lo stesso per le speed triple - sprint...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    il cambio non è la cosa migliore della sprint anche se col tempo migliora o ci si abitua non l'ho ancora capito.

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Messaggi
    1,990
    Il cambio della sprint migliora col tempo.
    X Gladio: quale moto avevi prima? Era uno scooter? Allora tutte le sport-tourer ti sembreranno scomode, come scelta rimangono le custom e le bmw serie R.

  10. #19
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/05/06
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
    Il cambio della sprint migliora col tempo.
    X Gladio: quale moto avevi prima? Era uno scooter? Allora tutte le sport-tourer ti sembreranno scomode, come scelta rimangono le custom e le bmw serie R.

    Mi sa che è questo il problema... mi sono abituato troppo bene

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    w custom!! la mia e' una poltrona
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. sempre a 90°
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10/04/2009, 14:50
  2. INFO! SPRINT ST o SPRINT RS????? DIfferenze!?!?!
    Di pippetTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/03/2007, 18:21
  3. sempre in cina....sempre alla ricerca....
    Di giorgio bona nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/02/2007, 09:33
  4. Sprint RS 2000 (26.000 Km) V Sprint 2004 (6000 Km)...quale??
    Di pippetTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17/02/2007, 12:30
  5. freccie sprint st 2002 su sprint rs
    Di pampa nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/10/2006, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •