ok volevo mettere le frecce a led sulla mia 955i-03, volevo saper se si deve modificare la centralina o qualche fusibile , o niente di tutto questo e basta montarle ????![]()

ok volevo mettere le frecce a led sulla mia 955i-03, volevo saper se si deve modificare la centralina o qualche fusibile , o niente di tutto questo e basta montarle ????![]()

devi comprare una resistenza altrimenti lampeggiano veloci
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

confermo , basta una resistenza per lato (quindi 2 resistenze in totale) , altrimenti se le frecce sono rizoma c'e' la possibilita di aquistare il flasher che si collega direttamente al rele' lappeggiatore
Flasher kit, to be connected to the original one
Resistor kit (pair)
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
consiglio le 2 resistenze.....in un negozio di elettronica te le porti via a poco meno di 1€..... 12ohm 10w i valori indicativi,possono discostarsi leggermente da questi.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Sul TDM avevo installato le resistenze, ma il sottosella difficilmente si bagnava.
Sulla Tiger è allagato dopo due pozzanghere, quindi ho montato un relè elettronico come quello postato da Muttley, decisamente più "costoso" (15€) ma infinitamente più sicuro.
Si installa al posto dell'originale e funziona egregiamente per carichi da 0 a 80W (quindi va alla grande non solo con le Rizoma...)![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Sulla mia vecchia Hornet avevo le frecce a led...avevo comperato su ebay l'intermittenza elettronica così le frecce andavano normalmente...il kit che ho visto in foto della rizoma va bene ma a te servono le resistenze (seconda foto) perchè la prima foto riguarda il lampeggio d'emergenza (quattro frecce contemporanemente) che la speed '03 non ha (almeno la mia no..)... ciao ciao..
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

CONSIDERA, CHE COME TUTTE LE FRECCE AFTER MARKET, PERDERANNO MOLTO IN VISIBILITà!
Sò L'USO CHE NE FAI E QUINDI Và BENE ! ANCHE QUELLE CHE HAI ORA NON SONO PROPRIO LUMINOSISSIME...! quindi ben vengano le led!
se uno vuol farsi vedere, deve tenere le originali!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Ragazzi grazie veramente a tutti per i consigli e la vostra disponibilità ,siete grandi