capisco il boss quando dice che c'era veramente una marea di gente e cercare di dare retta a tutti o salutarsi tutti quanti era dura davvero...Originariamente Scritto da AVP191
però avp è bastato anche un solo attimo!! al prossimo round!!
capisco il boss quando dice che c'era veramente una marea di gente e cercare di dare retta a tutti o salutarsi tutti quanti era dura davvero...Originariamente Scritto da AVP191
però avp è bastato anche un solo attimo!! al prossimo round!!
SAi che non mi era mai capitato prima di andare in giro in un posto affollato e venire fermato ogni 10 metri? Ci sono stati momenti dove avevo davanti 4-5 persone che si presentavano, facevano complimenti al Forum e al Sito e volevano conoscermi: per me che sono abbastanza riservato è stata davvero una botta emotiva!
Che bello però!![]()
...PENSA CHE BELLO, MARCO!!..essere fermati per l anotorietà positiva che si ha...Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
ad Andraus lo fermavano ogni dieci metri....ma per motivi e per finalità ben diverse.....![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
MAH in effetti chissà perchè ti fermavanoOriginariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
TI CAPISCO!1 IO AVEVO FATTO FARE QUALCHE MAGLIETTA CON I MIEI LOGHI, MA GIUSTO PER ME E I MIEI RAGAZZI, MA DOPO MEZZ'ORA CHE ERAVAMO LI SE NE AVEVO UN CENTINAIO C'ERA TUTTO IL PADDOK CON LE MAGLIE DEL PETTIRAT!!! IN COMPENSO HO CERCATO DI DARE A TUTTI L'ADESIVO RESINATO......Originariamente Scritto da Marco Manila
CMQ E' STATO IL T-DAY PIU' BELLO DI TUTTI!!
petti ... non mi hAI DATO L'ADESIVO .... ALLORA HAI PREGIUDIZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIII ... NON TI ERO SIMPATICO ?????????????'![]()
...ce ne hai messo di tempo per capirlo....che non puoi essergli simpaticoOriginariamente Scritto da dott_speed
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
OH CAZZO......CHE DIMENTICANZA!! PERO' PURE TU NON SEI VENUTO A BUSSARE ALLA MIA PORTA COME HA FATTO TUTTO IL POPOLO!Originariamente Scritto da dott_speed
CHIEDI A FILO!!![]()
![]()
![]()
la moto e'1 spettacolooooooooo
SI E' VERO! ANCHE A ME QUESTA PIACE IN MANIERA PARTICOLARE, E' FINE!Originariamente Scritto da nirvana77
INFATTI E' STATA LA PRIMA SPEED DEL RACE CONTEST!