Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da valterone Chiedi e ti sarà dato. Ecumenico
Wèèèèèèèèèèèèèè Avvvvvv!! Bentornato!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Wèèèèèèèèèèèèèè Avvvvvv!! Bentornato! Grazie, squisita creatura non solo virtuale
Originariamente Scritto da AVP191 Grazie, squisita creatura non solo virtuale Grazie...Lei mi lusinga..
Originariamente Scritto da black panther Grazie...Lei mi lusinga.. Mi limito a prendere atto di una realtà oggettiva e talmente evidente.
Originariamente Scritto da AVP191 Mi limito a prendere atto di una realtà oggettiva e talmente evidente. Ma da dove cazzo salti fuori tu ??????????
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pettibike Ma da dove cazzo salti fuori tu ?????????? Bellissimo! Enri mi fai spataccare dalle risate!
Originariamente Scritto da black panther Bellissimo! Enri mi fai spataccare dalle risate! Anto non lo picchio perchè siamo via PC ma due pappine non gliele leva nessuno!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da pettibike Ma da dove cazzo salti fuori tu ?????????? GRANDISSIMO ENRICO, AMICO:-) Originariamente Scritto da pettibike Anto non lo picchio perchè siamo via PC ma due pappine non gliele leva nessuno!!!!!!!!!!
Ultima modifica di AVP191; 20/02/2010 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da AVP191 GRANDISSIMO ENRICO, AMICO:-) mi fa piacere che ci sei ancora!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Regole del Forum