Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rickystyle BENTORnATO AVP! Grazie! Benritrovato!
Originariamente Scritto da AVP191 Grazie! Benritrovato! adesso che 6 tornato non adare + via
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo adesso che 6 tornato non adare + via quoto!! passerotto....nn andare via!!! vieni!!!!!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da 7373massimo adesso che 6 tornato non adare + via quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da everts76™ quoto!! passerotto....nn andare via!!! vieni!!!!!!!! Originariamente Scritto da MR-T quoto menomale che siete arrivati mi stavo annoiando!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo menomale che siete arrivati mi stavo annoiando!!! non sia mai!!!! cmq a proposito del "menomale" non so se la ns presenza ti faccia meno o troppo male
Originariamente Scritto da MR-T non sia mai!!!! cmq a proposito del "menomale" non so se la ns presenza ti faccia meno o troppo male
Originariamente Scritto da 7373massimo ma i tuoi cuggggini niente oggi?
Originariamente Scritto da MR-T ma i tuoi cuggggini niente oggi? ormai sono giorni che latitano.... quasi quasi nomino te cugggggino!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo ormai sono giorni che latitano.... quasi quasi nomino te cugggggino!!! mi spiace... ma sai i cuggini sono fatti così... devono fare quelle famose esperienze per poi poterle raccontare... ci vuole tempo io tuo cugino? beh beh... da un lato sarebbe un onore... ma è meglio di no... altrimenti dovrei poi essere pure loro cugino
Regole del Forum