Dopo parecchio tempo rieccomi tra voi...che mi volete bene anche se la mia bimba è un R1!!
Dato che ora organizzo giornate in pista....volevo comunicare la data del 28 aprile 2008 al circuito di MAGIONE....
qualcuno è interessato??![]()
Dopo parecchio tempo rieccomi tra voi...che mi volete bene anche se la mia bimba è un R1!!
Dato che ora organizzo giornate in pista....volevo comunicare la data del 28 aprile 2008 al circuito di MAGIONE....
qualcuno è interessato??![]()
prezzi??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
LA GIORNATA INTERA...TURNI LIBERI...COSTA 160 EURI...POI DIPENDE DA QUANTI SIETE...SE SARETE TANTI E BRAVI MAGARI UN Pò DI SCONTO LO FACCIAMO!!!
E' UNA GIORNATA A NUMERO CHIUSO CON 40 MOTO IN TOTALE.
SERVIZIO GOMME
SERVIZIO MECCANICO
CATERING CON CAFFE', PIZZA, BIBITE, ACQUA ECC.
SI PUO' ORGANIZZARE UN VIAGGIO IN CAROVANA PER CHI NON HA VOGLIA DI FARE IL VIAGGIO DA SOLO. SI PARTE LA DOMENICA CON CALMA E SI DORME :
IN TENDA
IN AUTO![]()
IN ALBERGO
IN OSTELLO
NON SI DORME
A VOI LA SCELTA!!!!
Il programma è simpatico.... se raggiongiamo un bel numerino io ce.... cosi mi faccio la mia seconda volta in pista che nn vedo l'ora
rimango in attesa e intanto facciamo la virtual list?
salut
A.
DOVETE SOLO DARMI I NOMINATIVI GIUSTI PERCHE' POI BISOGNA VERSARE LA QUOTA CON UN Pò DI ANTICIPO. CHI VUOLE VENIRE MI DEVE MANDARE UNA MAIL DI CONFERMA CON I PROPRI DATI A:
chirone74@libero.it
paolo
AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIII C'E' POSTOOOOOOOOOOOOOO
se non venite cambio forum...tse...![]()
PERCHE' è STATA SPOSTATA QUESTA DISCUSSIONE?![]()
io il 28/4 non posso (torno da assen...) ma mi potrebbe interessare Magione un po' più in là... fammi sapere su giusbruno62@virgilio.it
grazie!