Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fabiomodena anche io ho pensato al prossimo post 35 se alludi a nemo quella e un opera pia... al confine col miracolo...
Originariamente Scritto da barbie filippooooooooooooooooooooooooooooo e poi i regali erano per la mia famiglia chi è filippo? e poi la tua allegria è smissssssssssurata!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da daytona4ever per quello che intendi tu non deve essere ricca... sai che basta poco a ritoglierti di nuovo il saluto vero ?????
Originariamente Scritto da barbie filippooooooooooooooooooooooooooooo e poi i regali erano per la mia famiglia barbie.... devi capire che nemo non può regalare la sua allegria
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da barbie sai che basta poco a ritoglierti di nuovo il saluto vero ????? e nn fare l'acida!!!!!!! povar daytona...
Originariamente Scritto da NEMO cavolo, oramai te e intriplato vi devo tener d'occhio: siete completamente senza controllo!!!!!!!!!!!! MA ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dai, che sogni sono qsti!!!!!! hai avuto un'infanzia difficile? ma poi "ANCHE TU" cosa ????
Originariamente Scritto da barbie sai che basta poco a ritoglierti di nuovo il saluto vero ????? bestiaccia !!!!! ti volevo solo difendere !!!! x na volta che son buono... nessuno si fida !!!!
Originariamente Scritto da Fabiomodena barbie.... devi capire che nemo non può regalare la sua allegria io ho solo tristezza...ma dentro di me anch'io a volte sorrido...
Originariamente Scritto da Fabiomodena barbie.... devi capire che nemo non può regalare la sua allegria io so che certi personaggi (e pare siano utenti uomini) ne abbiano goduto invece della sua allegria......
Originariamente Scritto da NEMO io ho solo tristezza...ma dentro di me anch'io a volte sorrido... appunto dentro
Regole del Forum