allora..chi diventa ricco ricco ricco fa un bonifico cospicuo a tutti gli iscritti al forum!!
allora..chi diventa ricco ricco ricco fa un bonifico cospicuo a tutti gli iscritti al forum!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Se veramente cagassi soldimi piacerebbe aprire un locale.
Io e alcuni amici ci dilettiamo a preparere cocktail usando frutta fresca (che il mio fruttivendolo di fiducia mi fornisce) non badando alle dosi ma senza esagerare....
Le persone estranee al gruppo ogni volta che bevono si complimentano con noi. Riusciamo a far bere, senza ubriacarle, persone che non hanno mai toccato un alcolico in vita loro...
Spesso mi immagino un locale in stile motociclistico con sgabelli che ricordano le selle, gomme appese ai muri ecc ecc....
Bhè se qualcuno avanzano soldi...
mi comprerei il mare della tranquillità sulla luna solo per me e da lassù piscerei dritto dritto sulla terra!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Se fossi ricco, (quindi senza debiti), mi permetterei di donare agli amici che mi sono stati vicini nei momenti difficili della mia vita, quella tranquillità economica che tutti cerchiamo, vorrei essere utile come loro lo sono stati con me, vorrei non dovessero chiedersi perchè il lunedì mattina è cosi duro, etc.
Il fatto è che se per essere ricco, dovessi perdere le sensazioni che ancora prova tutte le volte che accendo la mia moto, tutte le volte che giro la chiave di casa mia per cui sto sputando sangue, la sensazione che provo ogni volta che faccio una cena a birra e salsiccia con gli amici . . . . bè, grazie Dio di avermi fatto pluridebitore.
mega villa a south beach a miami. Poi girerei il mondo, tutto il resto viene da solo un pò alla volta. Sicuramente una gallardo e una murcielago.
avrei già la tiger!!!!!!!
comprerei un'isola la trasformerei in un posto da fiaba,e vi ci inviterei tutti con le moto![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io sarei peggio de vasco rossi e lapo elkan
probabilmente sarei già morto da un pezzo
Stessa Vita.... con in più...Tante moto, tante macchine e tutte le Voglie........
si si lo so, banale e scontato !!! ma trooooooooooooooppo BELLO fosse Vero !!!!![]()