QUOTO !!!Originariamente Scritto da hummerspeed
![]()
QUOTO !!!Originariamente Scritto da hummerspeed
![]()
Originariamente Scritto da Jigen
Mittico jigen!!!Non vedo l'ora di vedere il filmato!!!!Grazie per le riprese e per l'ottima compagnia!!!
a presto
hs
Nei secoli fedele
Originariamente Scritto da jinfizz
Ciao Jinfizz, mi dispiace nn esserci incontrati....ma alla prossima sicuramente ci si vede per due risate e una bevuta!!!
saluti
hss
Nei secoli fedele
Ciao Dottò!!!!!! Alla prossima!!Originariamente Scritto da dott_speed
Nei secoli fedele
ciao bellissimo e dura riprendere a lavurà!Originariamente Scritto da hummerspeed
mi ha fatto piacere conoscervi!
spero di rivervi presto!
un saluto anche alla tua dolce metà(siete bellissimi assieme come pane e nutella)
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
ciao hummer,io ti hò visto passare,se nn sbaglio era quella col pupazzo al posto della sella. correggimi se sbaglio.
si.
la sua era la speed col pupazzo sul sellino e il centauro scorticato dal sole che guidava!!!
hummer la prox volta portati la crema superfattoreprotettivo.
quando ci siamo salutati sembrava che fossi tornato da una scalata sul ghiacciaio.
E COMPRATI UNA SELLA COME TUTTI I CRISTIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
HUMMER, E HUMMER LADY, ma che bella coppia, giravano per i paddock tutti vestiti di bianco, come una vera coppia di BA-LORD INGLESI!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SIETE GRANDIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()