quindi basta avere un qualsiasi genere di db killer e sei a posto??non rilevano col fonometro??
quindi basta avere un qualsiasi genere di db killer e sei a posto??non rilevano col fonometro??
Mi informo giovedì e poi vi do notizie fondate al 100%.....
Io abito a Rosolina circa 8km e anch'io ti posso confermare che qualche volta sento la musica fino a casa mia! Comunque l'ultima volta che sono andato con amici, guardavano solo se li avevi e non misuravano ninte... Un mio amico ha dovuto bucare l'akrapovic che monta la sua R1 completa in titanio, per mettere un db killer artigianale... VERGOGNA!!!
(comunque questo qui è pazzo)
Mi sono informato bene, per entrare a girare in pista ad Adria bisogna avere lo scarico originale oppure uno after-market omologato dotato di Db killer.
I controlli, che poi erano la questione in sospeso, consistono primariamente in un controllo visivo, da parte di un commissario (potrebbe toccare anche a me; nel qual caso le Triumph entrano anche senza marmitta, Scherzo!
), nei casi dubbi c'è un fonometro.
Rimane la questione degli scarichi racing senza Db killer, che ho esposto e la risposta:Bisogna adattarne uno al meglio delle proprie possibilità, nel caso il negozio dell' autodromo ne ha di vari diametri ( 30€ )
P.S. almeno per quest' anno tutte le auto non hanno limitazioni sui Db.![]()
ancora una volta valiamo meno degli automobilisti..fanculo alle leggi italiane!!
Ma che 2 caxxo di maroni...scusato lo sfogo...ma non se ne può +....ora rimane solo il Mugello con cui girare senza...ma l'ho fatto una volta e mi son cag..to sotto...![]()
confermo che controllavano se e chi avesse il db killero
ma nn facevano controlli o meglio credo nn controllassero con il fonometro...
io col mio arrow nn ho avuto noie ad entrare anche xchè c'era peggio e con db inserito![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Per la prima volta ci sono stato il giugno scorso ad adria e già la "pista" mi era piaciuta poco. E' una roba da go-kart e costa pure troppo per quello che offre (anche in termini di sicurezza - vedi muretti - ).
Ora anche il db killer... Bene, no problem: Avevo intenzione di fare una capatina in maggio ma non ci vado più.![]()