Madonnaaaaaaa ma si puòòòòò, secondo me li ci si dimentica che ti sente il mondo
io ho riso a pazza con l'imitiazione di Thiago e con le battute su Lina, io la conosco, ha litigato pesantemente con la mia migliore amica ed è una sciardella di Napoli quindi qnd la sfottono io ci godo
ma chi frequenti
p.s. ciao bionda buona giornata!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
non è una mia amica, è uscita con l'ex della mia conquilina prima che lei ci si fidanzasse, e poi è una del giro che frequentiamo noi quindi volente o nolente sta sempre tra i piedi
grazie sò usciti i titoli de coda, che volevi capì più
Cmq dai... in fin dei conti ha detto una cosa che per le ragazze non è poi così scandalosa... diciamo che dirlo in TV così... non è proprio il massimo però non c'e niente di male!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Cmq dai... in fin dei conti ha detto una cosa che per le ragazze non è poi così scandalosa... diciamo che dirlo in TV così... non è proprio il massimo però non c'e niente di male!!