mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
la soldatessa ci sta col colonnello...filmone impredibile. Oppure ho visto che fanno su rete4 "cane e gatto" con bud spencer e terence hill.
21 robby williams in concerto su mtv
22.30 deejay chiama italia su all music
00.00 branda
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io mi guardo un bel film sui rai3 con Steven Seagal![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho fatto prima , sono uscito e anche tornato....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
eliminato il problema ieri sera
h. 19 cineforum: "Seta" favolosoooooooo
h. 21 raggiunto amici in fase finale di aperitivo
h. 22 grande filetto al pepe verde......fino a che muoio mangerò solo quello
h. 23 giretto a La Garçonne x un saluto veloce
h. 24 MAI DIRE GRANDE FRATELLOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Ciao BARBIE l'ho visto anche io ieri sera mai dire grande Fratello!!
La cosa più bella è stata quando hanno fatto vedere la biondina che ha detto al muratore che lei ha qualche vizietto ....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Madonnaaaaaaa ma si puòòòòò, secondo me li ci si dimentica che ti sente il mondo
io ho riso a pazza con l'imitiazione di Thiago e con le battute su Lina, io la conosco, ha litigato pesantemente con la mia migliore amica ed è una sciardella di Napoli quindi qnd la sfottono io ci godo![]()
Mi dispiace ma dopo la battuta della bionda io non ho capito più niente e...
![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....