Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Apolloneeeeeeeeeeeeeeee................
pelo sullo stomaco per andare in moto e gnocca quando scendi dalla moto.....
non un uomo comune............un SAGGIO!!!!!!![]()
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Apolloneeeeeeeeeeeeeeee................
pelo sullo stomaco per andare in moto e gnocca quando scendi dalla moto.....
non un uomo comune............un SAGGIO!!!!!!![]()
GRANDE APOLLLLLLLLLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!ho gia' disseminato gli altri post incui sei passato di saluti affettuosi......OVVIAMENTE DA SPARTIRE CON IL PEDRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ringrazio e saluto anch'io tutti quelli che non ho salutato di persona...(praticamente tutti, maledetta timidezza :no: ... e che mi sembravate talmente un gruppo già così affiatato e in cui tutti già si conoscevano ... che non sapevo come fare per "farmi notare"...) spero la prox volta ci sia più tempo per le presentazioni...![]()
poi mentre facevate la foto di gruppo, io avevo il turno del modern ride con la bonnie t100...così un'altra occasione per consoscerci è svanita...mannaggia![]()
va beh, dai, cmq grande esperienza lo stesso, ottimo t-day, mi son divertito tanto e spero di rivedervi tutti al più presto (le faccie ora le conosco...ho visto tante di quelle magliette con i nick, ovunque mi girassi...)!!!
poi nel pomeriggio metto su un pò di foto e vedo come son venuti i filmati di Carmicheal
ci sarà una prossima occasione...Originariamente Scritto da s4_seblog
![]()
avp anche senza magliatte .... lo vedevo ovunque mi girassi ....
Originariamente Scritto da dott_speed
....senti.....senti...........ha parlato "L'uomo invisibile"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fortuna che ti sei almeno tagliato i capelli...se non altro hai elevato di qualche micron illivello pseudoestetico.......inparole povere la tua bruttezza è diventata minore..ma sempre bruttezza è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
CIAOOO forse ti ho sverniciato in pista . . ma eri tu?
Originariamente Scritto da AVP191
ma ke kattivo
![]()
![]()
...se era uno che andava piano e ondeggiava......tremolando sui manubri..era lui. il dott speed senz'altro....è l'età!!Originariamente Scritto da robymecc
![]()
CIAO ...può essere ...... ma hai visto per caso se avevo messo le 4 freccieOriginariamente Scritto da robymecc
![]()
![]()
![]()
![]()