Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si frequentano carnalmente
sono sconvolti dal flirt di MUSINO col cameriere all'ultima cena del s.e.t.
la vista di bullet nudo sulle minimoto
sono minacciati dall' "amico" di sciacall (qllo esperto di culi)
MUTTLEY sei il solito imbecille
Originariamente Scritto da giorgio bona AAA cercasi compagno cazzo tutti i miei con la motocicletta hanno l'amico.. UFFAAAAA...lo voglio anch'io ragzzo sulla trentina PULITO, APERTO A TUTTI I CANALI, INTELLIGENTE, SIMPATICO, viaggiatore...MOTOCICLISTA.... cerca pari requisiti!!!! intanto voto il Gigi!!!!! se vuoi ti cedo uzz, il mio compagno, abbiamo litigato e potresti provarci. intanto so che avete già dormito insieme...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO se vuoi ti cedo uzz, il mio compagno, abbiamo litigato e potresti provarci. intanto so che avete già dormito insieme... GELOSANAAAA LEI!!!!! si e' vero....Uzza....e' proprio fresca fresca....mmmmmmmh.....che bei ricordi....
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
scusate.... ho letto solo il primo messaggio è ho votato..... così sono andato ad intuito! i sondaggi di don ciuk sono imiei preferiti!
il mio day675
Originariamente Scritto da Albe76 scusate.... ho letto solo il primo messaggio è ho votato..... così sono andato ad intuito! i sondaggi di don ciuk sono imiei preferiti! ..MR castoro sondaggi!!!
Regole del Forum