Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si frequentano carnalmente
sono sconvolti dal flirt di MUSINO col cameriere all'ultima cena del s.e.t.
la vista di bullet nudo sulle minimoto
sono minacciati dall' "amico" di sciacall (qllo esperto di culi)
MUTTLEY sei il solito imbecille
Originariamente Scritto da Intriplato come dicono in Argentina: dalle corna e dalla morte nessuno si salva... saggi gli argentini, mò me lo metto in firma
Originariamente Scritto da barbie saggi gli argentini, mò me lo metto in firma e i pelati dove le nasconderanno ? Forse è per quello che han sempre i berretti ?
Originariamente Scritto da Intriplato e i pelati dove le nasconderanno ? Forse è per quello che han sempre i berretti ? mmmhhhhhh che quesito proviamo a sentire Darkness ????????? uahauhauhauahuahauahau
Originariamente Scritto da barbie mmmhhhhhh che quesito proviamo a sentire Darkness ????????? uahauhauhauahuahauahau Bullet xchè non ti togli mai il casco nemmeno a pranzo ?
Originariamente Scritto da Intriplato Bullet xchè non ti togli mai il casco nemmeno a pranzo ? muoiooooooooooooooo
Originariamente Scritto da barbie muoiooooooooooooooo quando mi becca mi sa che muoio anch'io sto giro lo sto cercando troppo, aiutooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato quando mi becca mi sa che muoio anch'io sto giro lo sto cercando troppo, aiutooooooooo pauraaaaaaa oh ma come mai Mussi non ha preso voti ???? forse il suo "incontro" con il cameriere non è stato così tanto traumatico oh intri hai letto la mia firma ????
Originariamente Scritto da barbie pauraaaaaaa oh ma come mai Mussi non ha preso voti ???? forse il suo "incontro" con il cameriere non è stato così tanto traumatico oh intri hai letto la mia firma ???? agevoliamo:
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da barbie pauraaaaaaa oh ma come mai Mussi non ha preso voti ???? forse il suo "incontro" con il cameriere non è stato così tanto traumatico oh intri hai letto la mia firma ???? per noi non è stato traumatico ma x lui che non scrive + forse si wow che firma
Originariamente Scritto da Intriplato per noi non è stato traumatico ma x lui che non scrive + forse si wow che firma credevo wow che sguardo del cameriere!!!!
Regole del Forum