Ciao tricilindristi!!
Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta MI2 e mi si è completamente spappolato il cervello, così mi è venuta una inspiegabile voglia di comprarmi un'altra moto!!
Ho deciso che voglio essere anch'io figo come Tom Cruise col suo giubbottino e gli Oakley, quindi mi manca solo la triple e poi sono apposto!
Non so perchè mi piaccia sta moto, ogni volta che la guardo ci trovo dei difetti: è vecchia e pesante, ha sto motore assurdo tutto sbilanciato e quei due fari senza senso... non so... è talmente stupida che non puoi non comprarla!
Poichè ero un pistaiolo convinto (ora sono un po' acciaccato) e siccome odio il manubrio alto e ho messo i semimanubri pure sulla bicicletta e l'apecar, pensavo di partire da una daytona 955 del 99/00 o giù di lì, buttare via tutto quel ciarpame attorno al motore, e rubare fari e cupolino al primo malcapitato che parcheggia una triple dalle mie parti.
Ah, ovviamente pensavo di fare così perchè sono povero e sempre in bolletta, quindi devo spendere il meno possibile e lasciare quel poco che mi rimane per sperperarlo in benzine, gomme e per rimettere a posto quello che si spaccherà... (perchè si spaccherà, vero?)
Beh, tutto qui, prossimamente gironzolerò sul vostro forum per capire qualcosa in più di queste strana roba vibrante che vi piace tanto, in modo da buttare i miei soldi nel modo più sensato possibile.... un saluto a tutti!!![]()
Johnny
Gsxr750 - RGV Gamma250
Torino