ottimo post:yess

ottimo post:yess
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Qui non mi trovi d'accordo. Sono effettivamente in uno stato pietoso ma c'è da dire che man mano che vengono rifatti ( mai abbastanza velocemente....), sempre di più viene usato il tipo drenante che è ottimo in occasione della pioggia ma è FANTASTICO quando è asciutto.
La tempistica non è il massimo ma con la qualità dei materiali direi che ci siamo.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
hai perfettamente ragione sull'asfalto drenante, però è un discorso limitato alle autostrade... per il resto (statali, extraurbane, urbane) non c'è nulla da fare... Io mi riferivo a queste strade, ovvero quelle che percorriamo in moto maggiormente. Sono molteplici i pericoli presenti (asfalto, buche, dossi, sporcizia, olii, tombini etc...) ed essendo queste strade in mano alle varie regioni/province/comuni sarà difficile agire a livello nazionale per far cambiare le cose!
So che i link ad altri forum non sono graditi ma...
:: Leggi argomento - GUARDRAIL E CODACONS
ragazzi...non vi tocca minimamente l'argomento? mha....