trattasi di morte sul lavoro quindi morte bianca quindi il governo (ladro) dovrebbe fare di piu' per questi poveri ladri che non hanno nemmeno sindacato.
pero' pensandoci bene per quanti sono se si unissero sarebbero la prima associazione (a delinquere) in italia.
morale della favola se fosse andato a fare in culo in fabbrica come me e altri 8 -10 milioni di stronzi di sicuro avrebbe avuto una morte meno da infame
Send with the butterfly d' mammt
UNO in meno.. Trattasi di un ladro con vari precedenti penali,questo significa che è già stato beccato a rubare più volte,e se si aggiunge le volte che certamente ha rubato ma non lo hanno pizzicato.. Mumble,mumble.. meglio UNO in meno.. E per i Moralisti,ripeto.. Vorrei vedere cosa direste se il tipo cercando di fuggire andando in contromano,come ha fatto,avesse tirato sotto la vostra fidanzata o nonna.. mamma o amico che sia.. e se al posto di uno scooter del piffero,avesse fregato la vostra moto,comprata e pagata con tanti sacrifici.. E un bel momento arriva questo poverino al quale tirava il CUL.. andare a lavorare e cercava soldi facili.. Gli è andata male,peggio per lui e meglio per chi lavora e non ne può più di uno stato e relative leggi ITALIANE che NON funzionano e che proteggono SOLO i disonesti..
Allora...partiamo dall'inizio.... Carabiniere e ladro....ognuno fa il suo,.....Il carabinieri cerca di svolgere il suo lavoro con il massimo della professionalità, sapendo bene che oggi...la gente nel 99% casi punta il dito contro di loro ....che non contro il ladro(x paura delle solite ritorsioni)......Il ladro...dal suo...sa bene quel che corre....nelle sue azioni illecite....ma del resto è liberissimo di farlo.....siamo in un paese democratico...
Sicuramente l'accaduto è alquanto spiacevole,perchè IO uomo non ho il diritto e il potere per poter TOGLIERE la vita ad un altro uomo...salvo in casi estremi allora morte tua..vita mia.....Io penso che l'azione del carabiniere sia stata giusta...la pistola in mano è giusto tenerla,perchè dall'altra parte non sa ...se sono armati...di un coltello, di una pistola...deve comunque tutelarsi...Io non so..se il colpo è stato sparato intenzionalmente oppure è partito accidentalmente...SO SOLO CHE E' morto un ladro (quindi x la collettività...meno danni)e non mi venite a dire che il carcere serve....e crediamo al recupero di questa gente...se l'albero è cresciuto storto...rimarrà tale vita natural durante........SOLIDARIETA' MAX AL CARABINIERE xchè da oggi la sua vita è cambiata ...avrà x sempre un rimorso addosso che nex di noi può capire...NON SOLO....fino a quando questa storia non sarà risolta...il carabieniere non percepirà 1 euro dallo stato...e dovrà pure pagarsi le spese legali....e visto la nostra magistratura(tanto lenta)...e avvocatura(strozzini legalizzati)..lo spenneranno vivo...e chi lo manterrà questo poveretto in tutti questi anni...io ...voi...chi????Mi spiegate come farà a campare lui e la famiglia????ci avete pensato!??!?!?!?Quindi...anzichè puntare sempre le dita contro le forze dell'ordine....pensiamo anche chi c'era dall'altra parte e cosa era intenzionato a fare...E uniti chiediamo giustizia...chiediamo una magistratura efficente...cosi...chi ha torto paga..ma chi ha ragione può continuare a condurre una vita normale!!!!!!!
A me nessuno delle forze dell'ordine mi ferma e tantomeno mi spara. Sostanzialmente l'onestà paga
In Italia c'è questa strana mania che quando uno accusa qualcuno di qualche minoranza etnica allora è razzista e loro con questa scusa spadroneggiano in lungo e in largo sempre impuniti...
Abbiamo una stragrande maggioranza di extra comunitari che sono degli onestissimi cittadini,altri tipo i nomadi che non mi sento di definirli tali...sono razzista allora? Vorrei solo che la legge funzionasse in maniera equa qualsiasi sia il colore della pelle o dello stato sociale ma è pura utopia...lo straniero qui a casa mia sono io
il carabiniere ha fatto bene ha tolto dalla strada un altro coglione figlio di puttana io gli darei un premio ,e siamo noi onesti cittadini a pagarne le spese
Tex, innanzitutto ribadisco il concetto che non ti conosco ma ci sono altissime probabilità che tu sia un'ottima persona pero' fare affermazioni del genere è come dire che i siciliani sono mafiosi, i napoletani sono camorristi , i calabresi non hanno voglia di lavorare e via discorrendo.......
....qui nessuno è straniero in casa , questo lo vogliono far credere chi ha interesse a rimestare nel fango , depistare da altri problemi e raccattare facili voti....molto facili.....
ti senti molto macho vero nel fare queste affermazioni ?
allora facciamo cosi', per venirti incontro, ufficializziamo la cosa , introduciamo la pena di morte e anche per i ladrruncoli, anzi no, in un impeto di pietà poremmo solo tagliargli la mano, nè piu' nè meno di quello che fanno "gli extracomunitari" a casa loro e che molti giustamente indicano come babari e incivili o forse per te non sono poi cosi' barbari ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Sei un povero mentecatto con una coda di paglia lunga un chilometro.
Sei scaduto fino all'offesa personale. Se la mia frase fosse stata diretta a te, al massimo ti avrei dato dell'ipocrita, e solo nel caso tu fossi uno che si riconosce nella descrizione che ho fatto. Evidentemente per i tuoi canoni sarebbe stato già troppo. Peccato che NON stavo parlando nè DI te nè CON te.
Sciacquati un pò la bocca, évitami e impara a scrivere................
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.