Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
Strano, quando ci fottono le nostre amate siamo tutti qui pronti a partire per spedizioni punitive in cerca del ladro malefico .... quando invece un ladro malefico viene preso (come non mi importa più di tanto) siamo tutti qui a fare i falsi moralisti .... ma allora cosa vogliamo?
La giustizia deve essere più rigida e dura oppure no?
Penso che la maggior parte di noi non abbia le idee molto chiare .... buoni fino a quando toccano le cose degli altri, pronti a giustiziare quando invece toccano le nostre cose .... mah
PERFETTAMENTE D'ACCORDO con il pensiero di Day .... mi spiace tanto per il povero CARABINIERE che oltre a passare dei guai si porterà con se il rimorso per tutta la vita.
quoto pure questo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
c'è sempre un qualcuno che abusa dell uso della propia divisa.
Sì può essere ma ormai siamo in un'Italia dove della divisa se ne fregano se dici ALT scappano e se gli tiri un estintore non possono rispondere e se sono in mezzo a una massa di tifosi che ti caricano devono farsi ammazzare perchè non si può usare una pistola........

scusate ma i bravi ragazzi non vanno a rubare motorini quindi non veniamoci a raccontare povero bravo ragazzo......

scusate la cattiveria ma non se ne può più!!!!