sarò stronzo ma.......uno di meno
sarò stronzo ma.......uno di meno
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
è sempre l'eterna questione sull'uso legittimo delle armi...
chi ha la divisa,deve sempre rispettare qualche regola...chi non ce l'ha, invece no...
purtroppo qui l'epilogo è andato oltre le intenzioni...sicuramente per un furto è troppo il pagare con la vita.
però se un caramba è armato ci sarà un motivo. ok il deterrente,la minaccia,il rispetto imposto (a volte con la forza) da chi è in divisa...la questione è sempre l'educazione civica che uno ha.
se un tutore dell'ordine ti coglie in fallo e tu con il tuo comportamento sei un pericolo per la comunità...deve usare le armi,se in quel momento è l'unica possibilità di fermarti. certo,non è che ti deve freddare,ma come in questo caso,ti avverte...e cerca di dissuaderti.
poi dopo si va oltre le intenzioni...ma questo credo che faccia parte anche del "rischio d'impresa" del ladro...non credo che il tutore dell'ordine volesse uccidere...
mi dispiace per la vita umana persa...ma diciamo anche che se l'è cercata.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
so che è brutto da dire...ma gli sta bene...
Traete le Vs. conclusioni su come la penso...
Domenica sera i ladri hanno fatto visita a casa mia dopo appena 5 minuti che me ne ero andavo via con mia moglie, ho avuto fortuna che la mia vicina (donna di 60 anni circa) sentendo i colpi per aprire la finestra, abbia avuto il coraggio di uscire e gridare "CHI E'" altrimenti non sò quanto avrei dovuto penare per rimettermi in piedi dopo il furto...!
Chiedetemi pure cosa gli avrei fatto a quei ladri, che mi hanno controllato per tutto il giorno, hanno sfondato una persiana e una porta-finestra (conoscete i prezzi degli infissi!?!?!?) e probabilmente avrebbero rubato il rubabile e distrutto il resto e che hanno terrorizzato la mia vicina e il mio canino.....................
So solo che se li trovo la mazza da baseball in ferro uso per ACCOMPAGNARLI GENTILMENTE ALLA PORTA!!!!![]()
Quoto, a maggior ragione per la provenienza del messaggio. In questo modo di fare della gente del Sud vedo molta ipocrisia. Sempre a lamentare l'assenza dello Stato, salvo poi cercare di gabbarlo quando c'è.
Non voglio fare il moralista o il bacchettone, ma per quel che riguarda me personalmente, se per magia sparissero le forze dell'ordine tutte in una notte, tutto continuerebbe esattamente come prima.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
purtroppo un morto è sempre un morto
e per un furtarello poi è ancora più assurdo
a me hanno rotto il cazzo tutti sti ladri di merda che senza un minimo di rispetto ti sottraggono il frutto del sudore e del lavoro.
cioè io faccio sacrifici per mesi o anni per fare un acquisto agognato, magari a rate poi arriva la testa di cazzo di turno e te la porta via...
se "deve" morire qualcuno meglio loro che un altro onesto
vai a lavorare onestamente e vedrai che le possibilità di essere ucciso da un caramba calono drasticamente
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ciao
è chiaro che nessuno può essere contento che un ragazzo sia morto, meno che mai chi lo ha ucciso
è chiaro anche che quando capitano queste vicende significa che le cose non vanno per niente bene nel nostro paese, sono segnali negativi che dovrebbero mettere in allarme se non altro chi di dovere
però bisogna una volta e per tutte cominciare a piantarci tutti e tutte ben bene nel cervello che la cultura della legalità nel nostro paese deve tornare ad essere un tema al centro di tutto, non si può continuare a vedere certe scene, avere intere porzioni del nostro territorio completamente e totalmente fuori dal controllo da parte delle Istituzioni; avere l'illegalità come esempio e scuola di vita e la legalità come eccezione, quasi che rispettare le leggi fosse una vergogna ed un errore
senza poi parlare di tutto il restante mondo di gente clandestina che vive di espedienti sempre e completamente illegali
se rubo e/o compio altre azioni fuorilegge ed oltretutto non mi fermo ai controlli delle Forze dell'Ordine non mi posso aspettare di passarla sempre liscia, ma mi devo aspettare una doverosa, decisa e diretta reazione da parte di chi è preposto alla salvaguardia della sicurezza e dell'ordine
questo deve/dovrebbe essere ben chiaro, limpido e cristallino a chiunque, specie ai delinquenti
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓