Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121

Discussione: Caramba uccide ladro di moto

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    sarò stronzo ma.......uno di meno
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    sto solo ragionando ad alta voce.
    io x lavoro mi suco 700km a week end... e non ho vita sociale vera...il bona ancora peggio... ovvio che mi girano le balle x i furti.

sto solo dicendo che x reati del genere pagarli con la vita e un po troppo.solo un osservazione.
    E va bene la tua osservazione diciamo che è accolta.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    è sempre l'eterna questione sull'uso legittimo delle armi...

chi ha la divisa,deve sempre rispettare qualche regola...chi non ce l'ha, invece no...
    purtroppo qui l'epilogo è andato oltre le intenzioni...sicuramente per un furto è troppo il pagare con la vita.
    però se un caramba è armato ci sarà un motivo. ok il deterrente,la minaccia,il rispetto imposto (a volte con la forza) da chi è in divisa...la questione è sempre l'educazione civica che uno ha.
    se un tutore dell'ordine ti coglie in fallo e tu con il tuo comportamento sei un pericolo per la comunità...deve usare le armi,se in quel momento è l'unica possibilità di fermarti. certo,non è che ti deve freddare,ma come in questo caso,ti avverte...e cerca di dissuaderti.
    poi dopo si va oltre le intenzioni...ma questo credo che faccia parte anche del "rischio d'impresa" del ladro...non credo che il tutore dell'ordine volesse uccidere...
    mi dispiace per la vita umana persa...ma diciamo anche che se l'è cercata.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    so che è brutto da dire...ma gli sta bene...

TCP Rider L'avatar di matteoc80
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Traete le Vs. conclusioni su come la penso...

Domenica sera i ladri hanno fatto visita a casa mia dopo appena 5 minuti che me ne ero andavo via con mia moglie, ho avuto fortuna che la mia vicina (donna di 60 anni circa) sentendo i colpi per aprire la finestra, abbia avuto il coraggio di uscire e gridare "CHI E'" altrimenti non sò quanto avrei dovuto penare per rimettermi in piedi dopo il furto...!

Chiedetemi pure cosa gli avrei fatto a quei ladri, che mi hanno controllato per tutto il giorno, hanno sfondato una persiana e una porta-finestra (conoscete i prezzi degli infissi!?!?!?) e probabilmente avrebbero rubato il rubabile e distrutto il resto e che hanno terrorizzato la mia vicina e il mio canino.....................

So solo che se li trovo la mazza da baseball in ferro uso per ACCOMPAGNARLI GENTILMENTE ALLA PORTA!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da paskiss Visualizza Messaggio
    Io tra i caramba ci sono nato e cresciuto......e magari sono di parte...ma se a neanche 18 anni vai in giro a rubare motorini a 30 non sarai migliorato.....
    la madre il malore doveva farselo venire prima..e forse avevamo un vita in più
    ed un carabiniere non si portava dietro per tutta la vita il rimorso.....caxxo!!

Quoto, a maggior ragione per la provenienza del messaggio. In questo modo di fare della gente del Sud vedo molta ipocrisia. Sempre a lamentare l'assenza dello Stato, salvo poi cercare di gabbarlo quando c'è.
    Non voglio fare il moralista o il bacchettone, ma per quel che riguarda me personalmente, se per magia sparissero le forze dell'ordine tutte in una notte, tutto continuerebbe esattamente come prima.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
    Moto
    Speed Triple '08 - rubata - MY11 Black
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Il morto è eccessivo....
    Anche se il mestiere di ladro comporta anche questi rischi!
    straquoto

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    purtroppo un morto è sempre un morto
    e per un furtarello poi è ancora più assurdo

a me hanno rotto il cazzo tutti sti ladri di merda che senza un minimo di rispetto ti sottraggono il frutto del sudore e del lavoro.
    cioè io faccio sacrifici per mesi o anni per fare un acquisto agognato, magari a rate poi arriva la testa di cazzo di turno e te la porta via...
    se "deve" morire qualcuno meglio loro che un altro onesto

vai a lavorare onestamente e vedrai che le possibilità di essere ucciso da un caramba calono drasticamente

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    premetto che del ladro non me ne frega un caxxo.
    pero pagare un furto con la vita mi sembra esagerato.

in inghilterra pero i bobbit giano col manganello..non con le armi....
    In Inghilterra sono anche molto più civili di noi
    Probabilmente non girano con la pistola perchè non ne hanno bisogno.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

è chiaro che nessuno può essere contento che un ragazzo sia morto, meno che mai chi lo ha ucciso

è chiaro anche che quando capitano queste vicende significa che le cose non vanno per niente bene nel nostro paese, sono segnali negativi che dovrebbero mettere in allarme se non altro chi di dovere

però bisogna una volta e per tutte cominciare a piantarci tutti e tutte ben bene nel cervello che la cultura della legalità nel nostro paese deve tornare ad essere un tema al centro di tutto, non si può continuare a vedere certe scene, avere intere porzioni del nostro territorio completamente e totalmente fuori dal controllo da parte delle Istituzioni; avere l'illegalità come esempio e scuola di vita e la legalità come eccezione, quasi che rispettare le leggi fosse una vergogna ed un errore

senza poi parlare di tutto il restante mondo di gente clandestina che vive di espedienti sempre e completamente illegali

se rubo e/o compio altre azioni fuorilegge ed oltretutto non mi fermo ai controlli delle Forze dell'Ordine non mi posso aspettare di passarla sempre liscia, ma mi devo aspettare una doverosa, decisa e diretta reazione da parte di chi è preposto alla salvaguardia della sicurezza e dell'ordine

questo deve/dovrebbe essere ben chiaro, limpido e cristallino a chiunque, specie ai delinquenti

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima