Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

Discussione: Caramba uccide ladro di moto

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Strano, quando ci fottono le nostre amate siamo tutti qui pronti a partire per spedizioni punitive in cerca del ladro malefico .... quando invece un ladro malefico viene preso (come non mi importa più di tanto) siamo tutti qui a fare i falsi moralisti .... ma allora cosa vogliamo?
    La giustizia deve essere più rigida e dura oppure no?
    Penso che la maggior parte di noi non abbia le idee molto chiare .... buoni fino a quando toccano le cose degli altri, pronti a giustiziare quando invece toccano le nostre cose .... mah
    PERFETTAMENTE D'ACCORDO con il pensiero di Day .... mi spiace tanto per il povero CARABINIERE che oltre a passare dei guai si porterà con se il rimorso per tutta la vita.
    Quoto in pieno...
    O.T. Ma perchè allora non si spara mai agli zingari bastardi che si fottono tutto?Sono per caso protetti?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Già, già assurdo, sono solo gli altri i delinquenti e meritano una punizione, noi non rispettiamo la legge con testa, ed i carabinieri/polizia sono degli s..... solo quando fermano noi per un velox od un controllo.

Vero, sono "crimini" differenti ma per ognuno ci sono delle sanzioni, e nessuna di loro contempla la pena di morte, almeno in Italia.

Come ho già detto non difendo il ladro, meritava la galera, ma non la morte.

Se per voi va bene che sia l'agente ad applicare la sanzione che più gli aggrada poi non lamentatevi quando la stessa viene fatta a voi......ah già ma è vero voi perfettamente rispettosi della legge, mai oltre il limite, mai una modifica non legale quindi non sanzionabili.

Ed il carabiniere se ha sparato volontariamente senza essere in pericolo di vita è molto grave e deve essere condannato come da legge.
    Se gli è partito un colpo per errore è pure grave, un agente dovrebbe essere capace a maneggiare un arma correttamente.

E piantatela di voler sempre etichettare chi esprime opinioni differenti dalle vostre, con espressioni tipo "falsi moralisti" ecc.
    .
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Moto
    ROCKET III...........
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Il morto è eccessivo....
    Anche se il mestiere di ladro comporta anche questi rischi!
    .UN BASTARDO DI MENO.................

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno...
    O.T. Ma perchè allora non si spara mai agli zingari bastardi che si fottono tutto?Sono per caso protetti?
    si,loro sono protetti come la maggior parte della feccia che c'è in giro,sai,chi muove un dito diventa razzista.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    che c'è da ridere,se sei ancora vivo puoi rispondere al fuoco!!!

Rido perchè la norma non menziona affatto circostanze del genere... discussione a parte, trovo che prima di affermare "La legge dice..." bisognerebbe essere ben sicuri di ciò che si dice.

Sicuramente in buona fede, ma il nostro compare ha scritto due o tre corbellerie di fila...

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    Sono contro ogni morale, moralismo o pseudocazzate del genere. Solo una domanda. Davvero pensate che frasi del tipo "ma allora perchè non si spara mai agli zingari bastardi che si fottono tutto"? siano frutto di intelligenza? Esiste la legittima difesa (se sei minacciato con una pistola reagisci con una pistola), non spari per i cazzi tuoi. Se no, dato che si è così bravi, prendi tu una pistola in mano e fai il Callaghan della situazione e vedi cosa riesci a risolvere. Detto questo non lesino solidarietà a quei poveri commercianti che minacciati e vittime di furti su furti si trovano costretti a sparare. Non penso però che lo facciano a cuor leggero.

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Sono contro ogni morale, moralismo o pseudocazzate del genere. Solo una domanda. Davvero pensate che frasi del tipo "ma allora perchè non si spara mai agli zingari bastardi che si fottono tutto"? siano frutto di intelligenza? Esiste la legittima difesa (se sei minacciato con una pistola reagisci con una pistola), non spari per i cazzi tuoi. Se no, dato che si è così bravi, prendi tu una pistola in mano e fai il Callaghan della situazione e vedi cosa riesci a risolvere. Detto questo non lesino solidarietà a quei poveri commercianti che minacciati e vittime di furti su furti si trovano costretti a sparare. Non penso però che lo facciano a cuor leggero.
    Nessuno vuole fare il pistolero ma neanche essere sempre vittime di omicidi,stupri,scippi e violenze di ogni tipo senza che nessuno faccia mai un cazzo o che ogni minima nefandezza rimanga impunita

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    Già così è diverso. E ti assicuro che io mi sono visto puntare addosso la pistola più di una volta e la rabbia che ti sale non è raccontabile. Ma dimmi tu quali nefandezze in questa Italia sono punite.

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno...
    io mi vergognerei solo a pensare una cosa simile e
    mi vergogno da italiano che ci sia gente che la pensi cosi'.

Giudicare in base alla razza, etnicita', provenienza e' solo sintomo di ignoranza e poca acutezza mentale.
    Non e' il colore della pelle o la cultura che fa distinzione,
    ma il modo di comportarsi. Non c'e' differenza fra un ladro zingaro o un ladro italiano, e' comunque un ladro e solo come tale va giudicato.
    Che non ci sia poi certezza della pena e' un altro paio di maniche.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    mi scappa da ridere , oppure di piangere....
    e intanto viene scarcerato il figlio di riina ......
    dalle leggi italiane.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima