mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Rido perchè la norma non menziona affatto circostanze del genere... discussione a parte, trovo che prima di affermare "La legge dice..." bisognerebbe essere ben sicuri di ciò che si dice.
Sicuramente in buona fede, ma il nostro compare ha scritto due o tre corbellerie di fila...
Sono contro ogni morale, moralismo o pseudocazzate del genere. Solo una domanda. Davvero pensate che frasi del tipo "ma allora perchè non si spara mai agli zingari bastardi che si fottono tutto"? siano frutto di intelligenza? Esiste la legittima difesa (se sei minacciato con una pistola reagisci con una pistola), non spari per i cazzi tuoi. Se no, dato che si è così bravi, prendi tu una pistola in mano e fai il Callaghan della situazione e vedi cosa riesci a risolvere. Detto questo non lesino solidarietà a quei poveri commercianti che minacciati e vittime di furti su furti si trovano costretti a sparare. Non penso però che lo facciano a cuor leggero.
Già così è diverso. E ti assicuro che io mi sono visto puntare addosso la pistola più di una volta e la rabbia che ti sale non è raccontabile. Ma dimmi tu quali nefandezze in questa Italia sono punite.
io mi vergognerei solo a pensare una cosa simile e
mi vergogno da italiano che ci sia gente che la pensi cosi'.
Giudicare in base alla razza, etnicita', provenienza e' solo sintomo di ignoranza e poca acutezza mentale.
Non e' il colore della pelle o la cultura che fa distinzione,
ma il modo di comportarsi. Non c'e' differenza fra un ladro zingaro o un ladro italiano, e' comunque un ladro e solo come tale va giudicato.
Che non ci sia poi certezza della pena e' un altro paio di maniche.
mi scappa da ridere , oppure di piangere....
e intanto viene scarcerato il figlio di riina ......
dalle leggi italiane.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza