Strano, quando ci fottono le nostre amate siamo tutti qui pronti a partire per spedizioni punitive in cerca del ladro malefico .... quando invece un ladro malefico viene preso (come non mi importa più di tanto) siamo tutti qui a fare i falsi moralisti .... ma allora cosa vogliamo?
La giustizia deve essere più rigida e dura oppure no?
Penso che la maggior parte di noi non abbia le idee molto chiare .... buoni fino a quando toccano le cose degli altri, pronti a giustiziare quando invece toccano le nostre cose .... mah
PERFETTAMENTE D'ACCORDO con il pensiero di Day .... mi spiace tanto per il povero CARABINIERE che oltre a passare dei guai si porterà con se il rimorso per tutta la vita.
Quoto in pieno...
O.T. Ma perchè allora non si spara mai agli zingari bastardi che si fottono tutto?Sono per caso protetti?