Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
io non guido ubriaco , non rubo , non uccido , rispetto il prossimo in tutto quello ke faccio........
lavoro per curare gli altri..........
perdonami se ritengo ke la vita di un delinquente parassita valga non zero...........ma quantomeno un po' meno della mia.
il problema tuo e di tutti quelli che la pensano come te è : chi sei tu per giudicare una vita ? Chi sei Dio ? Che ne sai tu di quella persona che è morta ? Magari è come dici tu, era un delinquente parassita , e allora ? Vuoi ammazzare tutti i delinquenti parassiti che TU ritieni tali ? Vuoi farti giustizia da te ? Dimmi , cosa vorresti fare ? Non credo, o forse si ? Ci sono leggi, giudici polizia e quant'altro per provvedere a queste cose ? Facciamo in modo che funzionino e se il Carabiniere ha sbagliato è giusto che paghi e a proporsito di se e ma e vorrei vedere....vorrei vedere se capitasse a vostro figlio che , perchè magari ha gli scarichi aperti o gli è scaduta l'assicurazione, preso dal panico fa una cazzzata e non si ferma a un posto di blocco e gli sparano......vorrei proprio vedere