Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
ho fatto il carabiniere, e vi posso garantire che i colpi in aria non vanno mai esplosi, ne perchè la legge lo vieta, ne per intimidazione, ne per nessun altro motivo!

quindi questo carabiniere era , probabilmente una testa di quiz,

ma non tutti sono così, la stragrande maggior parte fà il proprio lavoro con serietà e dedizione!

queste singole notizie, FANNO SCALPORE, 1 VOLTA TANTO CHE ACCADONO, MA SPESSO CI DIMENTICHIAMO TUTTE LE COSE CHE FANNO PER LO STATO, NONOSTANTE I RISCHI E LA PAGA DA MISERIA!

UNA MELA MARCIA, NON IMBASTARDISCE E NON IMBASTARDIRà MAI LA BUONA SOSTANZA DEL GRUPPO!

DI TESTE DI QUIZ CE NE SONO TANTE ANCHE FUORI DALL'ARMA!

TRA I CIVILI POI... NON NE PARLIAMO!

Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
capita.

mi spiace x i sensi di colpa ed i problemi che avra' purtoppo il carabiniere.
Come non quotarvi, spiace per il Carabiniere, per la vita umana e mi spiace che dovremo mantenere l'altro imb.....e in cella per un po' di tempo, poi uscirà e ............
comunque se infrangi la legge devi pagare e ca@@o se un TUTORE della legge ti dice di fermarti LO DEVI fare.
nel caso in questione era un ladro di moto, ma poteva essere uno stupratore che scappava, un omicida o chissa che altro.
Cerchiamo di essere realisti e non ipocriti. (nessun riferimento a quanti hanno già postato)