Mi spiace per la vita stroncata ma...
Citazione Originariamente Scritto da paskiss Visualizza Messaggio
Io tra i caramba ci sono nato e cresciuto......e magari sono di parte...ma se a neanche 18 anni vai in giro a rubare motorini a 30 non sarai migliorato.....la madre il malore doveva farselo venire prima..e forse avevamo un vita in più ed un carabiniere non si portava dietro per tutta la vita il rimorso.....caxxo!!
...quoto in pieno!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
non bisogna abusare e questo va bene...
ma per il fatto che bisogna aspettare che spari prima lui,be questo mi sembra quantomeno una cazzata!!!
Infatti, bisognerebbe valutare le intenzioni del "delinquente" ed agire di conseguenza... magari senza abusi di potere! Quindi impossibile, visto che abbiamo un metro di giudizio diverso da persona a persona e anche qualche testa di quiz che ne approfitterebbe...
Ma se "io carabiniere" (non lo sono...), devo aspettare che mi uccidano per poter sparare... come dice Valentinorossi, meglio un buon processo!

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
Sono convinto che se di "incidenti" come questo ne capitassero di più noi saremmo liberi di lasciare le nostre moto parcheggiate senza lucchetto, le nostre case aperte, i nostri anziani liberi di andare a ritirare la pensione senza scorta, le nostre fidanzate e mogli libere di girare la sera e i nostri figli tranquilli a giocare nei parchi pubblici.
Quoto solamente questo tuo ultimo messaggio, ma sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto!