Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
qui nessuno vuole litigare con nessuno ma sembra quasi che chi non invoca pene di morte , supplizi e sevizie a chi comette reati passa automaticamente dall'altra parte a giustificare se non addirittura a difendere i criminali.

Ovviamente non è cosi' ma la gente quando parla o scrive dovrebbe pesare di piu' le parole, rallegrarsi della morte di un ragazzo , e un ladruncolo per giunta, almeno cosi' sembra, NON ESISTE non puo' esistere altrimenti non c'è piu' nessuna differenza tra noi e loro. cosi' come se Tex scrive quelle cose Tex si prende la responsabilità di quello che scrive e si becca del razzista e se lo tiene come è giusto che sia. Magari Tex è un buon diavolo ma deve dare il giusto peso a quello che scrive

per piccoli reati in Italia non ci finisce nessuno in galera, nè italiani nè stranieri, e nemmeno chi ha la fedina penale immacolata come gli artigiani di cui parli tu , possono perdere tutti i loro beni (che è forse peggio ) ma in galera non ci vanno, stai tranquillo. Le carceri sono sempre sovraffollate , sia di italiani che di stranieri quindi qualcuno ci finisce dentro, o no ?

sono d'accordo con te invece nel commentare quello che tu riporti riguardo al marasciallo con i controcoglioni e la presenza sul territorio, quindi basta poco in fondo, forse è solo una questione di soldi ? Di fondi da destinare alle forze di polizia ?
In Italia c'è questa strana mania che quando uno accusa qualcuno di qualche minoranza etnica allora è razzista e loro con questa scusa spadroneggiano in lungo e in largo sempre impuniti...
Abbiamo una stragrande maggioranza di extra comunitari che sono degli onestissimi cittadini,altri tipo i nomadi che non mi sento di definirli tali...sono razzista allora? Vorrei solo che la legge funzionasse in maniera equa qualsiasi sia il colore della pelle o dello stato sociale ma è pura utopia...lo straniero qui a casa mia sono io