Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
In Italia c'è questa strana mania che quando uno accusa qualcuno di qualche minoranza etnica allora è razzista e loro con questa scusa spadroneggiano in lungo e in largo sempre impuniti...
Abbiamo una stragrande maggioranza di extra comunitari che sono degli onestissimi cittadini,altri tipo i nomadi che non mi sento di definirli tali...sono razzista allora? Vorrei solo che la legge funzionasse in maniera equa qualsiasi sia il colore della pelle o dello stato sociale ma è pura utopia...lo straniero qui a casa mia sono io
Tex, innanzitutto ribadisco il concetto che non ti conosco ma ci sono altissime probabilità che tu sia un'ottima persona pero' fare affermazioni del genere è come dire che i siciliani sono mafiosi, i napoletani sono camorristi , i calabresi non hanno voglia di lavorare e via discorrendo.......

....qui nessuno è straniero in casa , questo lo vogliono far credere chi ha interesse a rimestare nel fango , depistare da altri problemi e raccattare facili voti....molto facili.....

Citazione Originariamente Scritto da pinospeed Visualizza Messaggio
il carabiniere ha fatto bene ha tolto dalla strada un altro coglione figlio di puttana io gli darei un premio ,e siamo noi onesti cittadini a pagarne le spese

ti senti molto macho vero nel fare queste affermazioni ?

allora facciamo cosi', per venirti incontro, ufficializziamo la cosa , introduciamo la pena di morte e anche per i ladrruncoli, anzi no, in un impeto di pietà poremmo solo tagliargli la mano, nè piu' nè meno di quello che fanno "gli extracomunitari" a casa loro e che molti giustamente indicano come babari e incivili o forse per te non sono poi cosi' barbari ?