Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: SARESTE DISPOSTI A TUTTO PER....

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....

tralasciando discorsi di tipo metafisico, la vera ricchezza, per me, è il tempo, avere a disposizione il tempo di fare ciò che più mi piace, che mi fa stare bene, che mi fa godere della vita

francamente potrei rinunciare a molte delle cose che ho per il tempo

visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare......

se poi per un milione di euri devo trombarmi nilde iotti.....e vabbè un piccolo sacrificio posso anche farlo....hehehehehhe
    Come non puoi fare surf a Torino????una bella tavola giù da i Muri...e via!!!

Diciamo che vorrei il mutuo pagato e 10 anni in meno per riprendere gli studi e non fare certi errori...... e poi vorrei reinnamorarmi visto che da un mesetto sono tornato single.....per il resto va bene così!!!

hs
    Nei secoli fedele

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    maròòòò mò ricominciamo cò la storia del Liga, ma qnt volte ci sarà stata sta questione

Liga coglione si
    Liga coglio ne no

???????????

Facciamo un altro sondaggio ????

a) penso che Liga sia un coglione
    b) penso che Liga NON sia un coglione
    c) non m'interessa una sega del Liga
    d) muttley sei il solito deficente

Questa è facile... come tutti i sondaggi TCP ovviamente....

....

....

muttley sei il solito deficente

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    PER DIVENTARE RICCHI RICCHI RICCHISSIMI ?

( NEL TUTTO OVVIAMENTE SI ELIMINANO VIOLENZE,ABUSI,CRIMINI SIMILI !!!!! )

avanti con le provocazioni piu blasfeme !

Beh... se si eliminano crimini, violenze, abusi e prevaricazioni è impossibile diventare ricchi!

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....

tralasciando discorsi di tipo metafisico, la vera ricchezza, per me, è il tempo, avere a disposizione il tempo di fare ciò che più mi piace, che mi fa stare bene, che mi fa godere della vita

visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare......

se poi per un milione di euri devo trombarmi nilde iotti.....e vabbè un piccolo sacrificio posso anche farlo....hehehehehhe
    mi piace il wolf_orso pensiero molto sobrio ed equilibrato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Non so perche' ma ho l'idea che onestamente non si facciano i soldi e diventare disonesto non e' nel mio dna... A volte gia' rinuncerei a qualcosa per una vita piu' tranquilla...

Poi se riesco ad unire l'utile al divertevole e una bella gnocca mi regala una Porsche... l'accetto ( sia la gnocca che la Porsche... )

TCP Rider L'avatar di fabio_rsm
    Moto
    Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . .
    io sarei disposto a tutto per tornare indietro di un solo anno e non commettere i grossi errori che ho commesso e che hanno fatto scappare la ragazza più importante della mia vita. Vabbè, dicono che dagli errori si impara . . .
    Per quanto riguarda la ricchezza non ne faccio un dramma, ho la mia casa con un paio di mutui aperti, gli amici, la mia moto, ancora tutti e due i genitori e la consapevolezza che finchè c'è vita si può continuare a sognare e sperare in un futuro migliore.

TCP Rider L'avatar di mav
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    io penso che tutti l'accetterebbero la proposta tipo il film con la topona di Demy Moore, a mio avviso coloro che, uomini o donne che siano, dicono che non accettrebbero sono solo i falsi moralisti che sanno che nella vita una cosa così non gli capiterà mai quindi perchè passare x una persona della serie "tutto ha un prezzo" piuttosto che per uno/a con un'alta morale.
    Falso moralista: PRESENTE!
    Ci credi se ti dico che non mi venderei mai? Almeno non per ambizione. Per qualcuno che amo forse si, ma dovrebbe essere proprio questione di vita o di morte.
    Barbie, non è per contraddirti sempre ma come si dice... "me le levi dalle mani"!

[QUOTE=wolf_orso;993016]in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....

visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare.....
    .[QUOTE=wolf_orso;993016]

Come non straquotarti Wolf. La vera ricchezza dei giorni nostri è il tempo. Di fare e non fare, di ridere, di amare, piangere e pensare, agire, aspettare la seconda occasione.
    Tempo x VIVERE.

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Falso moralista: PRESENTE!
    Ci credi se ti dico che non mi venderei mai? Almeno non per ambizione. Per qualcuno che amo forse si, ma dovrebbe essere proprio questione di vita o di morte.
    Barbie, non è per contraddirti sempre ma come si dice... "me le levi dalle mani"!
    ma figurati, è solo che nell'esempio specifico di cui si parlava qnd ho fatto qst affermazione ci si rifaceva al film con Demy Moore, una notte con un uomo/donna x un milione di dollari.......mah sinceramente ho dei dubbi.........

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    per diventare ricchissimo e rimanere un onesto,penso o che fai una vincita mostruosa o che trovi un tesoro sepolto,o che vai a suonare sulle navi
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08
    ricco d passere... quello si per il resto mi posso anche accontetare!!!... ma non Godere!!!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima