Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

Discussione: la 675 del vitello

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

...........

Citazione Originariamente Scritto da Sbirulino86 Visualizza Messaggio
    ......Veramente bella !!!! non c'è ke dire!!!....

Io ti consiglierei di non andarci in giro quando piove.....con tutto quel carbonio attiri i fulmini prima che scocca la scintilla.....

Veramente i miei compliments, e poi quello era il mio scarico non c'è altro da dire solo per questo ti dò 9+.....

Ciao mitico e buone pieghe!!!!Un lamps.Francesco.
    mitico............... come va tutto ok????
    lo scarico va alla grande,,,,,,,,,,, ma devo dire ke se ne facessero uno passaggio basso diverso dallo zard ..... ..(ke proprio non mi piace )........ne ho visto uno della shark in rete fikissimo ma mi sa ke è roba semiartigianale.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sbirulino86
    Moto
    ex Daytona 675 Racing Yellow

Smile Ciao

sono contento ke ti piaccia, e pensare ke lo avevo venduto solo perkè ero intenzionato avendere la moto per problemi fisici.....ma la nuova cura fà miracoli.....
    Ti volevo fare due domande, scusami seti stresso....:
    -Il parafango anteriore quanto lo hai pagato, e di ke marca è, visto ke anke io sono in procinto di ordinarlo ma sono indeciso se prendere l'originale o da un tipo in ebay a 140€;
    -Per montare il copriforcellone sulla parte sinistra, per interderci dove è presente la catena....hai dovuto smontare la catena stessa per montarlo???
    Se si dopo la catena si può riutilizzare, o bisogna riprenderla nuova???

Ciao e scusami se ti stresso, ma è ora ke ricomincio a dedicarmi alla pikkola, è da settembre ke dorme!!!!

Un lamps.Francesco.

Moto

.......

Citazione Originariamente Scritto da Sbirulino86 Visualizza Messaggio
    sono contento ke ti piaccia, e pensare ke lo avevo venduto solo perkè ero intenzionato avendere la moto per problemi fisici.....ma la nuova cura fà miracoli.....
    Ti volevo fare due domande, scusami seti stresso....:
    -Il parafango anteriore quanto lo hai pagato, e di ke marca è, visto ke anke io sono in procinto di ordinarlo ma sono indeciso se prendere l'originale o da un tipo in ebay a 140€;
    -Per montare il copriforcellone sulla parte sinistra, per interderci dove è presente la catena....hai dovuto smontare la catena stessa per montarlo???
    Se si dopo la catena si può riutilizzare, o bisogna riprenderla nuova???

Ciao e scusami se ti stresso, ma è ora ke ricomincio a dedicarmi alla pikkola, è da settembre ke dorme!!!!

Un lamps.Francesco.
    il parafango anteriore cosi' come gli altri pezzi li ho presi da carpimoto.........ke utilizza pezzi plastic bike , se non erro , ke tratta ulteriormente .............il prezzo lo trovi sul sito della carpimoto....sinceramente non ricordo.............ti assicuro ke tutto il carbonio ha finiture spettacolari.............niente a ke vedere con quello ke trovi cmq a prezzi minori ( per esempio ho preso su ebay i paratakki e ti assicuro ke le finiture fanno pena.......tanto ke mi son pentito.dell' acquisto.........)
    per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
    per montare il paratelaio devi invece smontare mezza moto................telaietto posteriore compreso............è un lavoraccio...............ke ovviamente vista la mia quasi totale incapacità ho fatto fare ad un amico...........

TCP Rider L'avatar di Sbirulino86
    Moto
    ex Daytona 675 Racing Yellow

Talking Grazie!!!

Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    il parafango anteriore cosi' come gli altri pezzi li ho presi da carpimoto.........ke utilizza pezzi plastic bike , se non erro , ke tratta ulteriormente .............il prezzo lo trovi sul sito della carpimoto....sinceramente non ricordo.............ti assicuro ke tutto il carbonio ha finiture spettacolari.............niente a ke vedere con quello ke trovi cmq a prezzi minori ( per esempio ho preso su ebay i paratakki e ti assicuro ke le finiture fanno pena.......tanto ke mi son pentito.dell' acquisto.........)
    per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
    per montare il paratelaio devi invece smontare mezza moto................telaietto posteriore compreso............è un lavoraccio...............ke ovviamente vista la mia quasi totale incapacità ho fatto fare ad un amico...........

Di tutto sei un grande!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Veramente bella e curata nei particolari!!!

Moto

...........

qualcuno ha qualke progettino da propormi per colorare le carene originali!!!!!!!!!!?????????????...................
    quelle in vtr tanto me le tengo bianke.........

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    i per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
    ma sei pazzo??? una falsa maglia su una moto??? toglila subito!!!!!!!Ci sono quelle apposta......
    un mio amico sul gixxer quasi ci rimetteva un piede......gli si è aperta la catena in piena accelerazione spezandogli gli attacchi della pedalina...........
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto

...........

Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    ma sei pazzo??? una falsa maglia su una moto??? toglila subito!!!!!!!Ci sono quelle apposta......
    un mio amico sul gixxer quasi ci rimetteva un piede......gli si è aperta la catena in piena accelerazione spezandogli gli attacchi della pedalina...........
    infatti è fatta a posta.............
    forse ho sbagliato il termine..............

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Complimentoni
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    mamma mia veramente bellissima!! complimenti!
    Three is meglio che two!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima