Originariamente Scritto da
scardabianca
dopo tutto kuello ke c'è stato tra noi: mi liquidi con un semplice segretario??????? kuando ti dico ke tieni il ktm e ti sfotto non vai bene???!!!
Allora sai ke faccio
1) ti annullo l'invito per paskuetta e se ti trovo per la kostiera ti butto sotto.
2) Il trans lo porto io al giro, si kiama Natasha e di cognome fa MANDINGO, vi kiudo in una stanzetta a tutti e due nudi e con tre barattoli di Nutella.
3) Pe Natale ti regalo un maglione di lana rossa già infeltrito e di due taglie piu piccole che kon la panza che ti ritrovi (e io no???) vai a fare Babbo Natale alla RInascente così i bambini e le vekkiette ti pestano per kuanto sei infame.
4) Se per caso ti saltasse in mente di kiedermi skusa: nu ce pruvà. Pekkè mi kiamavan' Umberto o' nfam' e muglierem' se kiamm' Pascalina a carogn' e tutti e due si te truvamm miezz' a via pijamm' o primm' tub' ra' lavatric e te lo spezziamo dietro la schiena e ti facciamo uscire tanto di kuel sangue che a confronto Arancia Meccanica pare il battesimo di mia cuginetta (6 Aprile).
Ricordo a tutti ke la giornata è stata bellissima, con il presidente avrebbe akuistato un 3% in più ke non sarebbe stato male. Ma vi confido ke il presidente è aggiornato su tutto e ha già confermato la sua presenza il 30 Marzo a SPerlonga.
Non vi dimenticate ke è aperto il post della PAskuetta a casa di SCARDABIANCA e avremo come special GUest NAtasha per NITRO!!!!