caxxo da quelle parti ci ho fatto il militare.......
caxxo da quelle parti ci ho fatto il militare.......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ultima modifica di valterone; 29/02/2008 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non è che magari è passato di li Lilo78 e ha dato via libera al "gas"
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Magari........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
azz Valterone,la famiglia di mia madre è delle tue parti,Resiutta,Gemona
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
immagino lo spavento Valterone.
e come dici tu..............
Di fronte alla natura siamo meno di niente......![]()
Mi ricordo la scossa di 32 anni fà
Qui da mè si muovevano i lampadari
Chissà li che paura
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Valterone... cambiati le mutande che me sa che ce n'hai bisogno....![]()
Io non ho mai sentito un terremoto in vita mia... non me ne accorgo proprio, non so perchè...
io invece il terremoto me lo ricordo eccome, quello dell'irpinia del 1980 che si senti' anche a Napoli, porca putt.... se si sentii.
Io abitavo al nono piano, davanti allo stadio San Paolo.....immaginate un rumore fortissimo ma non definibile, i lampadari che sbattono sul soffitto, i cassetti che si aprono, la roba che cade dalle mensole.........io che mi precipito per le scale sbattendo una volta contro il muro e una volta contro la ringhiera...pero' fui uno dei primissimi a raggiungere il piazzale dello stadio che era il posto piu' sicuro perchè lontano dai palazzi , penso di aver battuto un paio di record
tre passi avanti uno indietro per umiltà