Stamattina mi ha chiamato il mio conc e mi ha detto che triumph sta richiamando le moto per cambiare il mono dietro perche' troppo morbido voi avete avuto qualche chiamata?
Stamattina mi ha chiamato il mio conc e mi ha detto che triumph sta richiamando le moto per cambiare il mono dietro perche' troppo morbido voi avete avuto qualche chiamata?
Se non e' Triumph godi solo a meta'
Stamattina ho ricevuto anch'io la telefonata del conce.... il motivo è lo stesso!
Mi ha detto che appena arriva il pezzo nuovo mi chiama per montarlo.
Non è bello sapere di avere un ammo difettoso, ma 10 e lode per il servizio assistenza della rete Triumph.
Magari lo cambiano con un ohlins??
Ragazzi è un classico 9 marche motociclistiche su 10 ritirano le prime loro moto nuove per "difetti" di gioventù, come detto da voi e da fare un plauso che siano stati così lesti nel farlo sapere![]()

Umm... A me ancora nulla... Ora guardo sul loro sito!!!
Spero proprio lo cambino anche sulla mia, è veramente troppo morbido! Ok, c'è di peggio, ma in accelerazione in uscita di curva la moto non è così granitica, il peso si sposta in dietro troppo velocemente!!!
Oppure devo dimagrire un po'!!!![]()
![]()

Speriamo che su quelle che devono arrivare lo cambino già,e soprattutto speriamo che non le ritardino epr sto motivo![]()

Ultima modifica di giova66; 29/02/2008 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html