a dire il vero mi son stufato di controllare...se e quando mi chiamano, vado...
per il consiglio di non usarla, mi sembra assurdo, anche se ci credo...il problema è che...mettete il caso in cui uno di noi prenotava un fine settimana programmato in moto o semplicemente la usa x lavoro ecc... cosa fanno, rimborsano i soldi per i giorni in cui è stata ferma? mi sembra giusto!!!
a mio avviso gli estremi ci sarebbero, foto al conta km... post lettera triumph!!!
anzi se ci dovessi rientrare, faccio proprio così...loro i soldi se li son beccati già... basterebbe dimostrare solamente un danno derivato...tecnicamente un nesso causale...a meno che una eventualità del genere non sia riportata nel contratto!!
mi sbaglio...?

IO HO PORTATO LA MIA A FARE IL TAGLIANDO LUNEDì E ME L'HANNO GIà CAMBIATO.ANCORA PRIMA DELLA LETTERA...GRANDE BERTI MOTO

Ciao F@bio, mi è stato comunicato per telefono.
Mi hanno chiamato all'inizio della settimana per avvertirmi che la mia Street era soggetta a campagna di richiamo, aggiungendo che mi avrebbero ordinato il pezzo, e oggi mi hanno ricontattato per dirmi che era arrivato il mono.
Come vedi nessuna raccomandata: effettivamente quella della lettera sarebbe stata una procedura...come dire...più "seria", non solo per il cliente che viene avvisato per vie ufficiali, ma anche per la stessa Triumph che eviterebbe possibili rivalse: posso sempre affermare di non essere stato avvertito dei rischi a cui andavo incontro.
Bah...non so...a questo punto non so nemmeno se possa arrivarmi una comunicazione scritta dalla Triumph, per fortuna non ho mai avuto a che fare con campagne di richiamo
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Ragazzi non ho letto tutta la discussione ma ho letto sul Sito Inglese che:
In-service monitoring has identified a potential problem with the rear suspension unit fitted to a small number of Triumph Street Triples (vins: 316225 to 343763).
There is a very small risk that the rear suspension unit may lose its damping performance leading to poor ride quality under extreme riding conditions. Triumph takes rider safety very seriously and therefore has decided to recall and replace all affected units. Triumph is writing to all affected owners to recommend the rear suspension unit be replaced. Anyone who wishes to confirm whether their machine is affected is asked to contact their local dealer or use the VIN Enquiry option contained within the Technical section of Triumph’s website.
Although the Street Triple is safe to ride in the meantime, owners are advised to make early arrangements to have a new rear suspension unit fitted to their bike. All authorized Triumph dealers have been briefed of the recall.
Triumph Motorcycles - News
Spero serva a fare chiarezza.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 07/03/2008 alle 22:06
Oggi mi ha chiamato il meccanico e mi ha detto che il pezzo è già arrivato si è raccomandato di usarla il meno possibile (piove da tre giorni che Dio la manda).
La settimana prox vado a sostituirlo e così faccio anche il tagliando!!!

Beh, direi che è abbastanza tranquillizzante.. anche se avverto una certa solerzia da parte dei concessionari ad effettuare la sostituzione in tempi rapidi.. A me hanno prima avvertito mentre facevo il tagliando una settimana fa, poi telefonato e quindi mi hanno inviato una mail ieri! Comunque presto la porto così non se ne parla più.. ciao..