Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 403

Discussione: RICHIAMO TRIUMPH PER STREET TRIPLE

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    be....sul discorso di non usare la moto......credo che il giorno che mi arriva la comunicazione da Triumph in raccomandata con ricevuta di ritorno in cui mi dice che causa grave difetto consigliano di non usare la moto fino alla sostituzione del pezzo allora posso pensare seriamente a non usarla.......altrimenti il discorso non stà in piedi
    Quando sono cose veramente gravi non parte la raccomandata, bensì il telegramma.

Passato al lato oscuro
    Motomalato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    a dire il vero mi son stufato di controllare...se e quando mi chiamano, vado...
    per il consiglio di non usarla, mi sembra assurdo, anche se ci credo...il problema è che...mettete il caso in cui uno di noi prenotava un fine settimana programmato in moto o semplicemente la usa x lavoro ecc... cosa fanno, rimborsano i soldi per i giorni in cui è stata ferma? mi sembra giusto!!!
    a mio avviso gli estremi ci sarebbero, foto al conta km... post lettera triumph!!!
    anzi se ci dovessi rientrare, faccio proprio così...loro i soldi se li son beccati già... basterebbe dimostrare solamente un danno derivato...tecnicamente un nesso causale...a meno che una eventualità del genere non sia riportata nel contratto!!
    mi sbaglio...?

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    IO HO PORTATO LA MIA A FARE IL TAGLIANDO LUNEDì E ME L'HANNO GIà CAMBIATO.ANCORA PRIMA DELLA LETTERA...GRANDE BERTI MOTO

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Ciao F@bio, mi è stato comunicato per telefono.
    Mi hanno chiamato all'inizio della settimana per avvertirmi che la mia Street era soggetta a campagna di richiamo, aggiungendo che mi avrebbero ordinato il pezzo, e oggi mi hanno ricontattato per dirmi che era arrivato il mono.

Come vedi nessuna raccomandata: effettivamente quella della lettera sarebbe stata una procedura...come dire...più "seria", non solo per il cliente che viene avvisato per vie ufficiali, ma anche per la stessa Triumph che eviterebbe possibili rivalse: posso sempre affermare di non essere stato avvertito dei rischi a cui andavo incontro.
    Bah...non so...a questo punto non so nemmeno se possa arrivarmi una comunicazione scritta dalla Triumph, per fortuna non ho mai avuto a che fare con campagne di richiamo
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    IO HO PORTATO LA MIA A FARE IL TAGLIANDO LUNEDì E ME L'HANNO GIà CAMBIATO.ANCORA PRIMA DELLA LETTERA...GRANDE BERTI MOTO
    notato cambiamenti?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
    Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
    Anch'io dovrò sostituire il mono

volevo sapere se qualcuno ha già proposto al proprio concessionario se ,
    pagando la differenza gli poteva essere montato un mono aftermarket,
    oppure quello della Daytona.
    Non sarebbe male vero ?
    Beh non so i prezzi e se fattibile . Sarebbe comunque interessante sapere se "il gioco ... vale la candela" . Che dite ?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi non ho letto tutta la discussione ma ho letto sul Sito Inglese che:

In-service monitoring has identified a potential problem with the rear suspension unit fitted to a small number of Triumph Street Triples (vins: 316225 to 343763).

There is a very small risk that the rear suspension unit may lose its damping performance leading to poor ride quality under extreme riding conditions. Triumph takes rider safety very seriously and therefore has decided to recall and replace all affected units. Triumph is writing to all affected owners to recommend the rear suspension unit be replaced. Anyone who wishes to confirm whether their machine is affected is asked to contact their local dealer or use the VIN Enquiry option contained within the Technical section of Triumph’s website.

Although the Street Triple is safe to ride in the meantime, owners are advised to make early arrangements to have a new rear suspension unit fitted to their bike. All authorized Triumph dealers have been briefed of the recall.

Triumph Motorcycles - News

Spero serva a fare chiarezza.
    Ultima modifica di Marco Manila; 07/03/2008 alle 22:06

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    Oggi mi ha chiamato il meccanico e mi ha detto che il pezzo è già arrivato si è raccomandato di usarla il meno possibile (piove da tre giorni che Dio la manda).
    La settimana prox vado a sostituirlo e così faccio anche il tagliando!!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Ciao F@bio, mi è stato comunicato per telefono.
    Mi hanno chiamato all'inizio della settimana per avvertirmi che la mia Street era soggetta a campagna di richiamo, aggiungendo che mi avrebbero ordinato il pezzo, e oggi mi hanno ricontattato per dirmi che era arrivato il mono.

Come vedi nessuna raccomandata: effettivamente quella della lettera sarebbe stata una procedura...come dire...più "seria", non solo per il cliente che viene avvisato per vie ufficiali, ma anche per la stessa Triumph che eviterebbe possibili rivalse: posso sempre affermare di non essere stato avvertito dei rischi a cui andavo incontro.
    Bah...non so...a questo punto non so nemmeno se possa arrivarmi una comunicazione scritta dalla Triumph, per fortuna non ho mai avuto a che fare con campagne di richiamo

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi non ho letto tutta la discussione ma ho letto sul Sito Inglese che:

In-service monitoring has identified a potential problem with the rear suspension unit fitted to a small number of Triumph Street Triples (vins: 316225 to 343763).

There is a very small risk that the rear suspension unit may lose its damping performance leading to poor ride quality under extreme riding conditions. Triumph takes rider safety very seriously and therefore has decided to recall and replace all affected units. Triumph is writing to all affected owners to recommend the rear suspension unit be replaced. Anyone who wishes to confirm whether their machine is affected is asked to contact their local dealer or use the VIN Enquiry option contained within the Technical section of Triumph’s website.

Although the Street Triple is safe to ride in the meantime, owners are advised to make early arrangements to have a new rear suspension unit fitted to their bike. All authorized Triumph dealers have been briefed of the recall.

Triumph Motorcycles - News

Spero serva a fare chiarezza.
    Beh, direi che è abbastanza tranquillizzante.. anche se avverto una certa solerzia da parte dei concessionari ad effettuare la sostituzione in tempi rapidi.. A me hanno prima avvertito mentre facevo il tagliando una settimana fa, poi telefonato e quindi mi hanno inviato una mail ieri! Comunque presto la porto così non se ne parla più.. ciao..

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima