ho letto molti post e molti articoli on line...se ho capito bene il migliore attualmente sul mercato che garantisce una perdita di peso notevole e un acquisto di cavalli sopra la media è l'arrow basso...voi pensate la stessa cosa???

ho letto molti post e molti articoli on line...se ho capito bene il migliore attualmente sul mercato che garantisce una perdita di peso notevole e un acquisto di cavalli sopra la media è l'arrow basso...voi pensate la stessa cosa???

anche lo zard basso in termini di perdita di peso può esser discreto nn so a prestazioni come sia messo...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

si ragazzi ma personalmente tra spendere 400 o 500 o 600 euro solo per una questione estetica o di rumore, a sto punto ne spendo 1300 perdendo 7/8 kg e prendendo 4/5 cavalli no?

Sì ma mica tutti possono farsi prender sotto per permetterselo!!!
Fai un pò te ma io ne spendo 400 e lo prendo anche se non aumentano i cv (tanto tranquillo che se anche fosse non te ne accorgeresti) per il peso penso che 1 scarico contro i 2 originali sia comunque risparmio...
EXAN BASSO!!!!!!!!!!!!!!!!
GUARDA LA DISCUSSIONE DI POCHI GIORNI FA..............
11112007(002).jpg
se l'economia non è una opinione 400 euro non sono proprio 1300..con quei soldi io preferisco prendere lo zard alto o ixil, cambiare le molle e il mono!ciò non toglie che l'arrow basso e lo zard basso siano veramente fichi!beati chi se li possono permettere!