Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: SCARICHI...SE HO CAPITO BENE...

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da dadiboy155 Visualizza Messaggio
    se l'economia non è una opinione 400 euro non sono proprio 1300..con quei soldi io preferisco prendere lo zard alto o ixil, cambiare le molle e il mono!ciò non toglie che l'arrow basso e lo zard basso siano veramente fichi!beati chi se li possono permettere!
    c@zz@rola ti quoto di brutto!!! non facciamoci sempre infinocchiare da sto € maledetto, io sarò all'antica ma ci sto ben attento!saran passati anni ma io la conversione la faccio sempre, e spessissimo mi accorgo che se il prezzo esposto fosse stato ancora in lire manco mi soffermavo a valutare l'acquisto di questo o di quell'altro prodotto che mi capita di vedere nei negozi, e ancor più spesso mi capita di sentire gente che dice il contrario xchè non si rende manco conto di ciò che spende!!!ieri una mamma diceva alla figlia , si dai compra questa calzina porta cellulare, che carina costa solo 15€!!! ma voi avreste speso 30.000lire per una calzina? C@azzo è una calza da neonato con 30.000 me le compravo 20 paia!!!!!!!!

Tornando alla scarico, caspita è un conto spendere:
    800.000 lire(che sono comunque tanti) per sound estetica e guadagno di peso, un'altro è spendere 2.600.000 lire!!!!!!!!!
    non mi pare proprio la stessa cosa, son convinto che una volta non avresti detto: e devo spendere 800.000£ per lo scarico già che ci sono lo prendo un pò più bello per soli 2.600.000£

Scusate lo sfogo!!!
    Ermaggico-England

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    perfettamente d'accordo... con sei Zard compri una street triple

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    c@zz@rola ti quoto di brutto!!! non facciamoci sempre infinocchiare da sto € maledetto, io sarò all'antica ma ci sto ben attento!saran passati anni ma io la conversione la faccio sempre, e spessissimo mi accorgo che se il prezzo esposto fosse stato ancora in lire manco mi soffermavo a valutare l'acquisto di questo o di quell'altro prodotto che mi capita di vedere nei negozi, e ancor più spesso mi capita di sentire gente che dice il contrario xchè non si rende manco conto di ciò che spende!!!ieri una mamma diceva alla figlia , si dai compra questa calzina porta cellulare, che carina costa solo 15€!!! ma voi avreste speso 30.000lire per una calzina? C@azzo è una calza da neonato con 30.000 me le compravo 20 paia!!!!!!!!

Tornando alla scarico, caspita è un conto spendere:
    800.000 lire(che sono comunque tanti) per sound estetica e guadagno di peso, un'altro è spendere 2.600.000 lire!!!!!!!!!
    non mi pare proprio la stessa cosa, son convinto che una volta non avresti detto: e devo spendere 800.000£ per lo scarico già che ci sono lo prendo un pò più bello per soli 2.600.000£

Scusate lo sfogo!!!
    cazzo se è vero..

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    è tutto vero,ma ormai il paragone con la lira è finito...
    voi avreste comprato una moto 675 a 16 milioni delle vecchie lire?
    a quei tempi dicevo che era meglio la macchina ma poi tutto è cambiato xcui è inutile fossilizzarsi sul confronto €=£ tanto nn ci si può far nulla...
    un tempo dicevo anche se avessi guadagnato 2/2,5£ milioni al mese potevo ritenermi un signore ora con le cose da pagare ce ne vorrebbe il doppio...
    detto questo,si vive una volta sola e ora che son giovane e ho un lavoro, finche riuscirò ad arrivare a fine mese mi andrà bene poi chissà (come a volte diceva mia mamma,quando c'era la lira "finchè ce nè bene,quando nn ce nè più viva a Gesu" )
    e buon arrow o zard basso a tutti
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sì ma mica tutti possono farsi prender sotto per permetterselo!!!

Fai un pò te ma io ne spendo 400 e lo prendo anche se non aumentano i cv (tanto tranquillo che se anche fosse non te ne accorgeresti) per il peso penso che 1 scarico contro i 2 originali sia comunque risparmio...
    Do parzialmente ragione all'amico di prima; io l'ho provata con l'arrow bassa.... e la differenza si sente! Ma s'è per questo si sente pure la minor prontezza ai medio/bassi...... almeno rispetto alla mia che è nuova e non è ancora del tutto slegata....
    Ultima modifica di giova66; 29/02/2008 alle 19:43
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    è tutto vero,ma ormai il paragone con la lira è finito...
    voi avreste comprato una moto 675 a 16 milioni delle vecchie lire?
    a quei tempi dicevo che era meglio la macchina ma poi tutto è cambiato xcui è inutile fossilizzarsi sul confronto
    Scusa ma non condivido per niente questo tuo discorso, cosa centra se avessimo acquistato o no una moto da 16 milioni? la moto si sa che è un lusso e lo è sempre stato £si o £ no, e si sa che con quei soldi ci si potrebbe comprare una piccola auto, ma era così allora in £ ed è così anche oggi in €. Io anche quando c'era la lira avevo la moto da 15 milioni ed avevo anche l'auto, ed oggi mi son preso una moto da 7595€ non da 15.000€.
    Qui il discorso è diverso, il discorso sta che uno mi dice perchè accontentarsi di uno scarico da 400€ già che ci sono prendo quello da 1300€, ormai sono riusciti a fare entrare quasi tutti nell'ottica £=€, e in questo caso si parla come se la differenza fosse di 900 milalire invece la differenza tra i due scarichi è di 1.800.000£ !!!!! Sti cazzi! non so se il concetto è chiaro
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Do parzialmente ragione all'amico di prima; io l'ho provata con l'arrow bassa.... e la differenza si sente! Ma s'è per questo si sente pure la minor prontezza ai medio/bassi...... almeno rispetto alla mia che è nuova e non è ancora del tutto slegata....

si in effetti ai medio/bassi sembra un attimo più imballata,ma x quello basta un filtro aperto e un paio di denti in meno di corona...ma passata quella fase se tira

Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Scusa ma non condivido per niente questo tuo discorso, cosa centra se avessimo acquistato o no una moto da 16 milioni? la moto si sa che è un lusso e lo è sempre stato £si o £ no, e si sa che con quei soldi ci si potrebbe comprare una piccola auto, ma era così allora in £ ed è così anche oggi in €. Io anche quando c'era la lira avevo la moto da 15 milioni ed avevo anche l'auto, ed oggi mi son preso una moto da 7595€ non da 15.000€.
    Qui il discorso è diverso, il discorso sta che uno mi dice perchè accontentarsi di uno scarico da 400€ già che ci sono prendo quello da 1300€, ormai sono riusciti a fare entrare quasi tutti nell'ottica £=€, e in questo caso si parla come se la differenza fosse di 900 milalire invece la differenza tra i due scarichi è di 1.800.000£ !!!!! Sti cazzi! non so se il concetto è chiaro
    allora se il paragone è fra 400€ dei leovincee 1300€ dell'arrow/zard allora ti do ragione,ma se qlcuno era dubbioso fra montare gli arrow o qlsiasi scarico alto sopra le 7/800€ di spesa allora era un altro discorso...
    poi ognuno dei soldi fa quello che vuole,ma appoggio l'idea di montare degli scarichi solo finale e con il restante dei soldi ad arrivare alla spesa di un singolo basso,buttarli sulla ciclistica.
    è anche vero che io l'arrow basso,l'ho messo xchè la sfortuna/fortuna volesse che una macchinetta mi prendesse
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di reale
    Moto
    TB SPORT - ex Tiger - ex ex Street
    ragazzi forse mi sono espresso male, tento di spiegarmi meglio...
    se decido di cambiare gli scarichi lo faccio non per una questione estetica o di sound (in questo caso le 400 o 500 o 600 che siano sarebbero, a mio modo di vedere le cose, buttati) ma per una questione di vantaggio peso/cavalli

TCP Rider L'avatar di GIANSTREET
    Moto
    STREET WHITE
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ma quello in foto non è l'Arrow???
    ...ESATTAMENTE GLI ARROW...PURTROPPO FIN CHE NON LI MONTO MI

"ACCONTENTO" DI VEDERE LA MOTO DI CHERMICHAEL....

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da reale Visualizza Messaggio
    ragazzi forse mi sono espresso male, tento di spiegarmi meglio...
    se decido di cambiare gli scarichi lo faccio non per una questione estetica o di sound (in questo caso le 400 o 500 o 600 che siano sarebbero, a mio modo di vedere le cose, buttati) ma per una questione di vantaggio peso/cavalli
    Lascia stare che qualsiasi sia la differenza che ti può dare il nuovo scarico, 1000 euro per 4-5 cv sono buttati all'aria tenendo conto che su strada molto difficilmente userai i 108 dichiarati dsalla casa...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima