c@zz@rola ti quoto di brutto!!! non facciamoci sempre infinocchiare da sto € maledetto, io sarò all'antica ma ci sto ben attento!saran passati anni ma io la conversione la faccio sempre, e spessissimo mi accorgo che se il prezzo esposto fosse stato ancora in lire manco mi soffermavo a valutare l'acquisto di questo o di quell'altro prodotto che mi capita di vedere nei negozi, e ancor più spesso mi capita di sentire gente che dice il contrario xchè non si rende manco conto di ciò che spende!!!ieri una mamma diceva alla figlia , si dai compra questa calzina porta cellulare, che carina costa solo 15€!!!ma voi avreste speso 30.000lire per una calzina? C@azzo è una calza da neonato con 30.000 me le compravo 20 paia!!!!!!!!
Tornando alla scarico, caspita è un conto spendere:
800.000 lire(che sono comunque tanti) per sound estetica e guadagno di peso, un'altro è spendere 2.600.000 lire!!!!!!!!!
non mi pare proprio la stessa cosa, son convinto che una volta non avresti detto: e devo spendere 800.000£ per lo scarico già che ci sono lo prendo un pò più bello per soli 2.600.000£
Scusate lo sfogo!!!![]()

ma voi avreste speso 30.000lire per una calzina? C@azzo è una calza da neonato con 30.000 me le compravo 20 paia!!!!!!!!