cacchio sono fregato![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
daiquiri prove di che tipo?cosa vuol dire che non ti danno il voto?
io ho dato inglese un paio di mesi fa..
che non t danno il voto significa che non hai una valutazione in scala da 0 a 30.c'è solo superato o non superato.
le prove sn composte da comprensione più che altro...devi andare a logica e capire il significato d eventuali frasi...poi c'è una breve lettera da scrivere e alla fine un orale,dove t chiedono di descrivere delle immagini...
se hai il corso vai tranquillo...è un esame cm un altro..
cioè mi fanno il corso di inglese all'interno dell'università?!ma è un corso un po avanzato immagino...
non ne ho idea...per mia fortuna non ho di questi problemi..ma di sicuro lo rinizieranno dalle basi,ma cn tutti i tecnicismi di ogni disciplina universitaria...poi bb so eh,magari t dico una cazzata..
oltre all'esame di inglese (un po' del caxxo però) ho dovuto anche fare il fottutissimo PET preliminary english test a pagamento.. ..come se non bastassero le millllionate della tassa universitaria
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
che ignorante k sono PET nn path![]()
Ma non fai prima ad imparare un po di inglese....... d'altra parte che ti costa è anche facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva