bellissima gara, combattuta e sofferta
peccato che quel coglione di biaggi ha sdraiato Haga... vabbè
cmq un grande corser, biaggi e bayliss
dai dai che alle 13.10 cè gara 2 e poi tutti in Motoooooooo (nel mondo reale)![]()
bellissima gara, combattuta e sofferta
peccato che quel coglione di biaggi ha sdraiato Haga... vabbè
cmq un grande corser, biaggi e bayliss
dai dai che alle 13.10 cè gara 2 e poi tutti in Motoooooooo (nel mondo reale)![]()
Non l'ho vistaperchè sono al lavoro, mi dici l'ordine di arrivo? Thanks!
A che ora la SS?
non temere sparati il riepilogo da qui :: SBK - Official Web Site ::
Vista tutta, incollato al divano!!!
Peccato x Haga cavolo, è un gran pilota!!!
Però sono contento . Bayliss e Biaggi, e soprattutto per la supe ducati, sempre al primo posto...
Si vedeve cmq che bayliss ne aveve in più, apparte gli errorini che ha commesso, in superbike è sempre lui il re!!!
La supersport però non la fanno mai vedere purtroppo...![]()
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Azz, che mi sono perso, a vedere i sorpassi dev'essere stata una gara molto combattuta!!!
peccato per la SS che c'èra la triunz!!!
strepitoso bayliss strepitosa 1098 ottimo inizio come da previsione superbike for ever36_7_11.gif
Bellissima gara, incerta dall' inizio all' ultima curva, con 5-6 piloti a contendersi la testa della gara, spettacolo vero!
La mia impressione è che Bayliss avesse davvero una marcia in più,perchè sarà vero che ha vinto all' ultimo giro, ma era sempre vicinissimo al gruppetto di testa nonostante abbia fatto tantissimi errori riuscendo a recuperare nel giro di poche curve gap che avrebbero relegato nelle retrovie chiunque altro.
Anche Max se l'è cavata bene, peccato per quella porticina lasciata aperta proprio alla fine, ovvio che Troy ne abbia approfittato, sminuendo la bellissima prova del romano.
Bell' inizio di stagione però, grande SBK!!!
Ps su Haga non ho ben capito come siano andate le cose, non mi è ben chiaro se Biaggi abbia provocato la caduta o se lo stesso Haga togliendo una mano per sfancularlo in piena piega abbia fatto tutto da solo.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it